domenica 15 agosto 2010

Flogging Molly - Float [Official Music Video]

2 commenti:

  1. In questo video musicale della canzone Float, del gruppo Flogging Molly, possiamo vedere al minuto 1 e 23 secondi comparire uno dei soliti aerei con scia al seguito che sembra inserito forzatamente nel contesto del video.






    La spiegazione più probabile di tale vero e proprio innesto è il fatto che moltissime aziende pubblicitarie, cinematografiche, aziende che producono video musicali etc. sono possedute da persone ben inserite nel sistema di potere occulto che da tempo vuole controllare l'umanità tramite l'uso di scie chimiche, vaccini tossici ed altri veleni.

    Non sono in grado di dire se i membri del complesso Flogging Molly siano a conoscenza delle scie chimiche oppure no, perché è indubbio che esistano ancora molte persone che non si sono rese conto di quanto avviene nel cielo sopra di loro (la censura dei mass media fa il suo effetto, e non è sempre facile accorgersi di certe cose se nessuno te le fa notare); quello che è sicuro è che queste persone si sono nel migliore dei casi piamente illuse di fare del bene per il prossimo mettendo sul loro sito i link di varie ONG (organizzazioni non governative) di un certo rilievo, e sappiamo bene che le ONG di di un certo rilievo difficilmente sono delle organizzazioni che fanno solo del bene senza perseguire secondi fini.

    A tal proposito viene in mente la "generosità" del plurimiliardario Bill Gates che regala soldi col fine di diffondere le vaccinazioni, lasciandosi scappare poi che coi vaccini vuole ridurre la popolazione mondiale.

    RispondiElimina
  2. Il commento che ho fatto mio...e postato quì sul Blog è stato pubblicato da "Scienza Marcia e la menzogna Globale" alla quale vanno la mia più profonda stima ed il mio più caloroso saluto..!!
    Grazie Ragazzi...il compito che svolgete è importantissimo per l'umanità Mondiale,continuate così come state facendo...io sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...