” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 26 ottobre 2010

Genova dal Bianco e Nero al Colore

2 commenti:

  1. Grazie caro "Zak"...si molto ben fatto e con rimpianto devo dirti che tutto sommato,sotto un certo punto di vista erano molto meglio quei tempi...quando la tv era un miraggio ed i telefonini pure...ma quello che si mangiava e si respirava era sano...invece oggi che tristezza,abbiamo di tutto e di più...ma non sappiamo più che cosa mangiare è tutto un macello..!
    Penso che anche tu ne convenga..!
    Cmq sia,cerchiamo di sopravvivere aiutandoci con la spirulina e... R.C.in tintura madre.
    Un caro saluto da Genova..e forza Fiorentini :-)

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...