sabato 30 ottobre 2010

RICORDI D' APRILE

...DAL CIELO DI GENOVA...QUALCHE "ELOQUENTE" IMMAGINE DEI "PORCI CON LE ALI"...E NON CREDO PROPRIO SIANO EFFETTI "OLOGRAFICI..!
Ps.cliccate sulle immagini per ingrandirle.
















2 commenti:

  1. Ciao Enzo, credo che il termine olografico si intenda come tentativo di rendere invisibile l'aereo dei porci come la tecnologia stealth rende invisibile ai radar e che le sfere dette ovni così ben documentate da te servano allo scopo penso sia una spiegazione plausibile anche se detta da un povero pazzo visionario come me, un salutone dal tuo amico zak.

    RispondiElimina
  2. Carissimo "Zak" credo proprio che hai centrato l'obiettivo...!!
    ..E credimi..tutti i "pazzi visionari" vorrebbero essere come te...!!
    Ps:Hei dico, non vorrai mica essere il privilegiato eh..!! Perchè anch'io faccio parte della categoria dei pazzi-visionari..!
    Un forte abbraccio.
    Enzo

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...