” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 30 ottobre 2010

Sole Attivo: Manifestazione Nazionale contro il fenomeno "Scie ...

Sole Attivo: Manifestazione Nazionale contro il fenomeno "Scie ...: "Sabato 20 Novembre 2010, ore 14:00 - Roma - piazza santi apostoliMANIFESTAZIONE NAZIONALEcontro il fenomeno SCIE CHIMICHE tratto dal foru..."


QUESTA E' UNA NOTIZIA VERAMENTE ECLATANTE...!!
LE SCIE CHIMICHE...(KILLER) NON SONO UNA LEGGENDA "METROPOLITANA...ESISTONO VERAMENTE, LE PERSONE COMUNI SI STANNO "SVEGLIANDO"...GIUSTO CHE SIA...!! ERA QUASI ORA INDIRE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A ROMA PER COMBATTERE QUESTO INFAUSTO ED INFAME "PROGETTO DI MORTE" SILENZIOSA..!!
Ps. se mi sarà possibile quel giorno sarò a Roma anch'io...per URLARE il mio dissenso a questi infami assassini..!!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...