domenica 21 novembre 2010

20 NOVEMBRE 2010

Cari amici,le foto che posto oggi sono del 20-11-2010.
La nuvolaglia che potete ammirare nelle immagini,all'occhio del profano di certo,potrà sembrare che...tutto sia normale (semplici nubi); ma io vi posso dire con una certa sicurezza che così non è,perchè ho visto con i miei occhi come queste belle nuvolone si sono formate, strato dopo strato..create appositamente da un'intensa e forsennata attività chimica,scia dopo scia..!!
Si può,facendo attenzione benissimo scorgere il "LORO" operato in qualche foto qui sotto.
Le perturbazioni create artificialmente esistono...non sono una leggenda metropolitana..!


Cliccate sulle foto per ingrandirle.



ECCO NELLA FOTO QUI SOTTO,HO COLTO UNA BELLA SCIA CHIMICA QUASI MIMETICA CHE RINCARA LA DOSE.BISOGNA ESSERE SEMPRE MOLTO ATTENTI A COGLIERE L'ATTIMO,PERCHE'LA "LORO" VELOCITA' D'AZIONE E' MOLTO RAPIDA.






2 commenti:

  1. Caro Zak,non ho assolutamente dubbi,ormai hanno la possibilità di creare le PERTURBAZIONI ARTIFICIALI e farle rimanere o spostarle nella posizione a "LORO" gradita...ricavandone i risultati..che noi ben conosciamo...(alluvioni,straripamenti dei fiumi,frane,smottamenti,allagamenti dei campi coltivati per mettere in ginocchio l'agricoltura..e tutto il resto appresso..!
    Il fatto gravissimo è che i PIU', non sanno nulla di tutto questo massacro provocato ad HOC...e credono che sia tutto naturale..non chiedendosi neppure come sia possibile che "LORO" in avanscoperta dicano che pioverà per 5,10 o 15 giorni consecutivi,l'ignoranza in questo campo è ABISSALE...e "LORO" lo sanno benissimo...e continuano con l'opera distruttiva..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...