venerdì 25 febbraio 2011

Un altro UFO filmato sopra aeroporto cinese.?

Un altro UFO filmato sopra aeroporto cinese
Il filmato dell'UFO da vedere qui di seguito è attualmente esaminato da migliaia di appassionati di UFO e altri, nei siti di condivisione video in Sud Corea. Lo stesso UFO è stato filmato in Cina da un turista coreano da un aeroporto (non siamo stati in grado di stabilire quale fosse) in questi ultimi mesi. In molti che hanno visto il video insistono sul fatto che l'evento non sia mai accaduto e che l'oggetto avvistato sia solo il prodotto di un computer grafico intelligente. Tuttavia, diversi ricercatori, dopo l'esame del filmato fotogramma per fotogramma, non sono riusciti a trovare alcuna prova evidente di un immagine generata al computer all'interno del clip e hanno concluso che l'evento potrebbe essere veramente reale. Gli avvistamenti di UFO sia nel Sud che nel Nord della Corea sono più frequenti più di quanto si possa immaginare, tuttavia sono rari, se mai, riportati dai media occidentali. Inoltre la Corea del Sud ha una comunità attiva per chi è appassionato di UFO.


fonte: www.allnewsweb.com


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...