venerdì 31 dicembre 2010

Messaggio di fine 2010

2 commenti:

  1. Ciao Enzo e buon 2011, grillo si riferisce all'italia ma è tutto il mondo che è in questa tragica situazione,verissimo, come faremo a spiegare alle prossime generazioni quello che stà succedendo in questa era? cioè che da esseri umani siano diventati schiavi, cavie, da sfruttare spremere e poi gettare via, la misura credo sia ormai colma.

    RispondiElimina
  2. Buon Anno anche a te caro Massimo..!!
    Verissimo la misura è stracolma e ci stiamo avvicinando ad un inquietante "GIRO DI BOA"...ma quello che mi lascia davvero stupito e che i più non si rendono conto affatto della gravità Mondiale in cui versiamo..mi sembrano tutti già "ROBOTIZZATI"..e controllati a distanza!
    Mah, non so proprio cosa pensare di buono per le future generazioni..se ce ne saranno..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...