mercoledì 29 dicembre 2010

Rovinare deliberatamente il tempo da costa a costa (articolo della Dottoressa Sandra Perlingieri)

Rovinare deliberatamente il tempo da costa a costa (articolo della Dottoressa Sandra Perlingieri)

2 commenti:

  1. Quello che stà succedendo anche qui, ieri 28 cielo sereno e una attività dei porci con le ali da far paura (posterò le foto qunato prima)e oggi nonostante le previsioni sputtanate come sempre cielo coperto a 360° con la classica attività di haarp cielo compatto e immobile, un vero schifo,anche la neve che è caduta qui mi è sembrata molto strana all'inizio, farinosa sembrava quasi quelle palline di polistirolo e mi dava l'impressione di sintetico.

    RispondiElimina
  2. Certo caro Zak,invece qui a Genova il cielo è sempre coperto da quella ormai tristemente famosa cappa bianchiccio-lattigginosa da fare schifo...il sole ormai è un vero e proprio miraggio..!!
    Anche qui è nevicato qualche giorno fa... ma la neve ?.. si vedeva lontano un miglio che era costituita da robaccia sintetica appunto sembrava veramente di polistirolo..!
    Mi ricordo una volta,quando ero ragazzo nevicava ed era bellisssimo, correvo fuori, ne riempivo una tazza...poi zucchero o sciroppo di rose..com'era buona...quella era la mia granita preferita.!
    Se i ragazzi lo fanno adesso,certamente finiscono al pronto soccorso intossicati o peggio.. che macello totale stanno combinando questi infami maledetti..!!

    Non hanno nessun ritegno fanno veramente tutto quello che gli pare e piace...con l'avvallo dei nostri politicanti per giunta...che schifo..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...