domenica 26 dicembre 2010

Scie chimiche: la disinformazione ad opera dei media ufficiali

2 commenti:

  1. C.I.C.A.P. se lo conosci lo eviti

    RispondiElimina
  2. Si "Zak" questi "striscianti" sono strapagati per fare contro-informazione...e la fanno anche in modo preciso e ricco di particolari...in prima serata sulle tv di Stato,di modo che, il popolo "bue"..con la testa che si ritrova, (vuota)assimili ed elabori per benino tutta quella serie di CAZZATE.....che non stanno nè in cielo nè in terra, ma che vogliono ardentemente far passare come eventi naturali...!! Questi sono "Esseri" veramente spregevoli ed immondi che dovrebbero vergognarsi e sprofondare nel più profondo orrido che esiste al Mondo..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...