” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 27 dicembre 2010

Sole Attivo: 3 gigantesche astronavi aliene colpiranno la Terra...

Sole Attivo: 3 gigantesche astronavi aliene colpiranno la Terra...: "Un rapporto del Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) negli Stati Uniti ha detto che ci sono tre astronavi giganti che si stanno d..."

3 commenti:

  1. Enzo la cosa mi puzza e mi puzza ancora di più quando ho letto che le astronavi sono state rilevate tramite il sistema di ricerca haarp, HAARP??????

    RispondiElimina
  2. Si caro "Zak" sento puzza di bruciato anch'io e tanta..!!
    HAARP..?? usato come mezzo di ricerca..????
    Piuttosto,mi viene in mente una strana (finta) "Guerra" tra Alieni e Terresri...della serie.."BLUE BEAM" ricordi..!!
    Stanno uscendo troppe cose allo scoperto e non mi piace affatto..ma può anche darsi che sia tutto un BLUFF..!
    Staremo a vedere...noi non possiamo fare altro che attendere e poi sia quel che sia Amen..!

    RispondiElimina
  3. Esatto caro Enzo anche a me risuona nelle orecchie "BLUEBEAM"

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...