domenica 9 gennaio 2011

Alex Collier 2010 1/7 - 7° Velo: Scienza, Archeologia Proibita e Spiritu...

pubblicato da ANTICORPI su ANTICORPI

10 gennaio 2011
Alex Collier: Il Momento di Crescere

Alex Collier (nato negli USA nel 1956) sostiene di essere un contattista amichevole (non addotto) in stretta comunicazione con extraterrestri originari del sistema stellare di Andromeda.


Secondo Collier la NSA (National Security Agency) starebbe da tempo cooperando con una pericolosa specie extraterrestre nella gestione di basi segrete costruite sulla Terra e la Luna.


In una stupefacente video-intervista rilasciata nel 1994 Collier avvertì che nella tarda estate del 2001 avrebbe avuto luogo un evento eclatante e negativo destinato ad incidere gravemente sul futuro della specie umana.

Il messaggio 'andromedano' veicolato da Collier può riassumersi in un invito a crescere, evolversi il più velocemente possibile allo scopo di contrastare la minaccia rappresentata da una vasta gamma di entità non terrestri che opererebbero al fine di manipolare e schiavizzare la specie umana.


Dopo un lungo periodo di silenzio, Collier è riapparso in pubblico per presentare una serie di interessanti conferenze, tra cui quella che segue, tenutasi nel 2010 presso un convegno organizzato dallo Istituto americano di Esopolitica. In questa occasione Collier si spinge oltre le consuete tematiche complottistiche per affrontare un discorso più ampio, che tocca temi quali la sostenibilità, la spiritualità e la consapevolezza individuale e collettiva.


Sebbene non sia presente l'ultima parte, il nocciolo della questione emerge chiaramente nel corso di questa esposizione profonda e accorata, che speriamo possa fornire lo spunto per qualche utile riflessione.


Il video è stato tradotto da IsabelSoul, ed è tratto dal prezioso canale YouTube Connessione Cosciente.


Buona visione.





Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...