sabato 29 gennaio 2011

comitato di Scarpino parla della discarica a Davide Bono




Felice Airoldi
Grazie a tutti i combattenti del Meet Up 20 di Genova.

Una operazione del Noe e della Guardia di Finanza a Napoli ha portato all'arresto di 14 persone. Ai domiciliari Marta Di Gennaro, Corrado Catenacci e Gianfranco Mascazzini, ex direttore ...generale del Ministero dell'Ambiente. Sono accusati di associazione per delinquere, truffa e reati ambientali.
QUANDO ACCADRA' ANCHE IN LIGURIA?
Nella tanto bistrattata Campania almeno la DISCONTINUITA' è reale, una VERA SECESSIONE è di fatto avvenuta, BASSOLINO E' STATO SCONFITTO, sono certissimo che a breve dovrà rispondere davanti a i giudici di ben 42 capi di imputazione.
Questo è potuto accadere perchè il nuovo presidente della Regione è Stefano Caldoro componente socialista del Polo delle Libertà con 1.586.567 e il presidente della provincia è Luigi Cesaro coordinatore provinciale di Napoli del Popolo della Libertà. A giugno 2009 è stato eletto Presidente della Provincia di Napoli con 807.450 voti.
Aspettavo ardentemente questo momento anche se odio questa DESTRA.
DA NOI INVECE SONO TUTTI DELLA STESSA "PASTA".
VINCENZI, CASALE, D'ALEMA, SENESI ( bè, lui si proclama ancora ..orgogliosamente comunista ) BURLANDO, REPETTO, BRIANO, il "PARTITO AMIU" in Liguria, IMPERiA. E, ben contenti i PDLini, lasciano fare.
LA GALLINA DALLE UOVA D'ORO FA' GOLA A TUTTI, SOLO NOI POSSIAMO ROMPERGLI LE UOVA NELLA ...CASSAFORTE

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...