giovedì 27 gennaio 2011

Dal 16 al 22 GENNAIO 2011 SENZA LIMITI

Cari amici,questo reportage fotografico da me eseguito, vuole essere l'ennesima denuncia di quello che avviene tutti i giorni al di sopra delle nostre teste (avvelenamento sistematico dell'aria che respiriamo,dell'acqua che beviamo e di quello che la terra ci offre per cibarsi)..!



Oggi spira vento di tramontana ed il cielo è terso...ma i "Porci con le ali" sono sempre in agguato..!

16-01-2011 09,23


La giornata è splendidamente serena la 1° da inizio anno

16-01-2011 09,24


16-01-2011 09,29


16-01-2011 09,34

L'attività chimica si intensifica,i frutti si coglieranno domani vedi foto sotto



















































2 commenti:

  1. Caro Doriano,mi sà che ci siamo solo noi ad alzare gli occhi al cielo...La gente ha altro a cui pensare,il mutuo,la salute,i figli,la TV,Facebook,ecc.ecc. Stamani andando a comprare il pane e ascoltando una ragazza che parlava del maltempo,e del freddo che c'era fuori,ho provato a buttare giù il discorso sulle manipolazioni climatiche,le scie chimiche e HAARP,la ragazza è caduta dalle nuvole! Cosa? Manipolazione climatica?E che è?Chi la fà?Per quale scopo?...Ho provato brevemente a spiegare,ma è come parlare con un sordo...La gente non ha la mente aperta per capire queste cose.Questo è il risultato di anni e anni di lobotomizzazione televisiva e non informazione.E' come se gli avessi detto di un asino che vola! E' dura credimi far svegliare le persone.Se gliele fa vedere la televisione allora "forse" ci crederanno,ma per ora,è molto dura.La cultura uno ce l'ha solo se lo vuole veramente,perchè se aspetta che gliela faccia la Scuola e la Società hai voglia di aspettare!Namastè.Cieli Blu.

    RispondiElimina
  2. Carissimo CIELI BLU,quello che dici corrisponde tutto al vero..!
    Le tue esperienze in campo,purtroppo sono anche le mie..hai veramente ragione le persone non si rendono conto di nulla,anche se le prendi per mano e le "accompagni"..siamo davvero messi male..!
    Ho avuto recentemente occasione di trattare l'agomento con un Pof.che insegna l'Italiano..dopo avermi ascoltato per alcuni minuti,mi ha guardato come quando si guarda qualcosa di "strano",si è messo a ridere..ed ha detto:sono tutte fesserie senza fondamento,mi ha salutato,girato i tacchi e via..!..CHE TRISTEZZA.."TABULA RASA" ANCHE DA CHI DOVREBBE ARRIVARE L'INSEGNAMENTO..!!


    PS.Qualche giorno fa,mi contatta un mio amico molto giovane,che frequenta la 1°Liceo quì a Genova,chiedendomi se potevo aiutarlo a trovare notizie attendibili riguardanti le scie chimiche..perchè voleva presentare questo scottante argomento a scuola in alternativa ad altri richiesti.Io non me lo sono fatto ripetere e gli ho fornito quanto mi aveva richiesto..

    ..escludendo a PRIORI quello che c'è scritto su Wikipedia..davvero scandalosi..!

    All'indomani,mi telefona entusiasta mi ringrazia,dicendomi che aveva preso OTTIMO per l'argomento trattato..!
    Però..nota dolente,anche questa volta IL SUO PROFESSORE NON CONOSCEVA ASSOLUTAMENTE QUESTO INFAME E MALEFICO PROGETTO DI AVVELENAMENTO...E NEPPURE I SUOI COMPAGNI DI CLASSE..!
    LA NOTA POSITIVA E' CHE NE ABBIANO PARLATO..POI DA COSA NASCE COSA..ALMENO LO SPERO..!
    Namastè. Doriano

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...