venerdì 7 gennaio 2011

GENNAIO 2011 IL MASSACRO CONTINUA

CARI AMICI,LE FOTO CHE HO POSTATO OGGI,VANNO DAL 3 AL 7 CM E VOGLIONO ESSERE L'ENNESIMA DENUNCIA DELLE ATTIVITA' CHIMICHE..CHE SI SVOLGONO NEL CIELO DI GENOVA E DELLA LIGURIA,DA PARTE DEI SOLITI TANKER NON IDENTIFICATI..!


































2 commenti:

  1. Si una vera e propria "Latrina" a cielo aperto...e questi vili infami non ne hanno mai abbastanza...!!
    Non mi stupirei affatto se al posto dei pesci e degli uccelli "stecchiti" ci fossero degli umani..tanto a loro non importa un emerito cazzo ,l'ho già detto e qui lo ribadisco..questi vili,hanno tutte le "licenze"compresa quella di sterminare intere popolazioni..!!
    ps.oggi a Genova è caduta per quasi tutto il giorno una pioggerella (aerosol)mista ad una nebbiolina inquietante, che toglieva il respiro e che ti lascia in bocca quel gusto piccante-metallico che forse solo noi "SCIACHIMISTI" sappiamo riconoscere..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...