sabato 8 gennaio 2011

Nuvolosità chimica vista dal Satellite.

Cari amici,questa che posto oggi è l'immagine del massacro chimico che è stato perpetrato oggi sull'Italia e oltre-confine,dai famosi "Porci con le ali".!

Se vi iteressa potete godere della visione giornaliera in tempo reale,di quello che avviene sopra di noi..anche nel dettaglio,..(finchè non oscureranno il sito)cliccando questo link qui sotto:

href="http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2011008/crefl1_143.A2011008102500-2011008103000.2km.jpg">


1 commento:

  1. I am overwhelmed by your post with such a nice topic. Usually I visit your blogs and get updated through the information you include but today’s blog would be the most appreciable. Well done!

    names of artificial satellites launched by india

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...