domenica 23 gennaio 2011

Sole Attivo: LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - ...

...GIOCARE A "NASCONDINO" DA PARTE "LORO" A QUESTO PUNTO,CREDO NON SIA PIU' POSSIBILE...E SAREBBE UTILE PER TUTTI CHE SVELASSERO LE "LORO" VERE INTENZIONI..!!


Sole Attivo: LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - ...: "LUNEDI' 24 SU 'EXOS' , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE 'SCIE CHIMICHE' Ospite in studio: Luigina Marchese. Con collegamenti..."


Lunedi' 24 su "exos" - la trasmissione via web - 1° puntata dedicata alle "scie chimiche"Creato il 22 gennaio 2011 da Nonvotarechitiavvelena LUNEDI' 24 SU "EXOS" , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"Ospite in studio: ...Luigina Marchese. Con collegamenti da tutto il mondo. Interverranno Rosario Marcianò, il dott. Corrado Penna, l'On. Sandro Brandolini e altri ospiti.Da Lunedì 24 Gennaio, alle ore 21.30, in streaming e in diretta dal sito www.phtv.it , vi presenteremo per la prima volta, la trasmissione condotta da Pino Morelli in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle nostre riviste XTimes e Fenix, e con la partecipazione di Antonello Bartolomeo e la collaborazione di Roberta Formoso, Caterina Palumbo e Stefy Gianni. Produzione e regia curata da Simone Bellonio.La trasmissione andrà in onda in diretta su un vero studio televisivo che trasmetterà in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in studio o via web, interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipareDurante la trasmissione si potrà:1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove vedrai la trasmissione2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista3) telefonare in diretta al nostro numero telefonico per porre domande: 393 271 82 074) inviare un e mail per DOMANDE E CURIOSITA' DA CHIEDERE IN DIRETTA, RELATIVE ALL'ARGOMENTO: l'indirizzo è: exosredazion(at)gmail.com 5) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.

Televisione locale conferma la presenza di bario nelle scie chimiche (che supera di 3 volte il massimo livello ammesso per legge) ed espone, dati alla mano, i passati esperimenti, compiuti sulla popolazione ignara, con armi chimico-biologiche, nonché la normativa vigente negli Stati Uniti riguardo a tali esperimenti. Il video è in inglese e proviene dall'Arkansas.
Accordo Italia-USA sulla sperimentazione di modificazione climatica

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...