” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 23 gennaio 2011

Sole Attivo: LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - ...

...GIOCARE A "NASCONDINO" DA PARTE "LORO" A QUESTO PUNTO,CREDO NON SIA PIU' POSSIBILE...E SAREBBE UTILE PER TUTTI CHE SVELASSERO LE "LORO" VERE INTENZIONI..!!


Sole Attivo: LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - ...: "LUNEDI' 24 SU 'EXOS' , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE 'SCIE CHIMICHE' Ospite in studio: Luigina Marchese. Con collegamenti..."


Lunedi' 24 su "exos" - la trasmissione via web - 1° puntata dedicata alle "scie chimiche"Creato il 22 gennaio 2011 da Nonvotarechitiavvelena LUNEDI' 24 SU "EXOS" , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"Ospite in studio: ...Luigina Marchese. Con collegamenti da tutto il mondo. Interverranno Rosario Marcianò, il dott. Corrado Penna, l'On. Sandro Brandolini e altri ospiti.Da Lunedì 24 Gennaio, alle ore 21.30, in streaming e in diretta dal sito www.phtv.it , vi presenteremo per la prima volta, la trasmissione condotta da Pino Morelli in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle nostre riviste XTimes e Fenix, e con la partecipazione di Antonello Bartolomeo e la collaborazione di Roberta Formoso, Caterina Palumbo e Stefy Gianni. Produzione e regia curata da Simone Bellonio.La trasmissione andrà in onda in diretta su un vero studio televisivo che trasmetterà in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in studio o via web, interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipareDurante la trasmissione si potrà:1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove vedrai la trasmissione2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista3) telefonare in diretta al nostro numero telefonico per porre domande: 393 271 82 074) inviare un e mail per DOMANDE E CURIOSITA' DA CHIEDERE IN DIRETTA, RELATIVE ALL'ARGOMENTO: l'indirizzo è: exosredazion(at)gmail.com 5) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.

Televisione locale conferma la presenza di bario nelle scie chimiche (che supera di 3 volte il massimo livello ammesso per legge) ed espone, dati alla mano, i passati esperimenti, compiuti sulla popolazione ignara, con armi chimico-biologiche, nonché la normativa vigente negli Stati Uniti riguardo a tali esperimenti. Il video è in inglese e proviene dall'Arkansas.
Accordo Italia-USA sulla sperimentazione di modificazione climatica

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...