” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 8 febbraio 2011

Bevi il latte che ti fa bene alle ossa! Sì sì... auguri!

Cari Amici,oggi posto questo interessante video,che parla di "LATTE"..!!..?? Senz'altro esula dalle scie chimiche..!!
Ma a mio avviso,sotto un certo punto di vista è strettamente collegato ad esse da un sottilissimo "fil rouge"..!
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Buona visione...si fa per dire..!


2 commenti:

  1. Diventati vegetariani e non si beve più il latte, a parte qualche disturbino dovuto alla transizione stiamo molto meglio, più attivi meno bisogno di sonno e mia moglie non mi apre più la finestra alle 4 del mattino, sai le famigerate caldane? sparite completamente.
    ps. sostituito il latte con il chianti molto molto meglio assai, ciao.

    RispondiElimina
  2. Si caro Zak,hai proprio ragione..i vegetariani stanno molto meglio dei "carnivori"..!! Noi qui in famiglia stiamo eliminando piano piano tutti gli alimenti da "carnivori" ed abbiamo intrapreso la via del VEGETALE...è dura ma ce la faremo..!
    Ps.Il latte l'ho sostituito col dolcetto e la barbera...e qualche volta anche col chianti ahahaha..!
    Ciao Zak un abbraccio.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...