giovedì 24 febbraio 2011

normalmente dovrebbe durare pochi secondi.. on Vimeo

normalmente dovrebbe durare pochi secondi.. on Vimeo

3 commenti:

  1. Ma dico io, che cavolo è diventata l'italia! in tutto il mondo i media ne parlano I MEDIA, qui niente a parte la trasmissione mistero, anzi i vari debunker continuano a dire le loro fesserie ed a arrampicarsi sugli specchi, portiamo le nostre televisioni a palazzo chigi e lasciamole lì, ci guadagnamo!

    RispondiElimina
  2. Caro Zak,L'INFORMAZIONE nel nostro paese è davvero in mano ad un "COVO DI RETTILI"..!!
    Vedi che la trasmissione MISTERO ne ha parlato ampliamente diverse volte,ma all'indomani sulle TESTATE GIORNALISTICHE,...INVECE DI RIPORTARE LA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA...NULLA E TANTOMENO NELLE TV,COME SE NIENTE FOSSE ACCADUTO..!
    Visto ciò, ed a questo punto della situazione che reputo,veramente grave, dobbiamo per forza di cose ESCOGITARE QUALCOSA DI DAVVERO "ECLATANTE" PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DI TUTTA LA CARTA STAMPATA E RELATIVE TV COMPRESE QUELLE DI "STATO"..!!
    Spero tanto nel futuro prossimo, di poter organizzare una manifestazione qui a Genova,per dare finalmente una "SPALLATA" a questi "MEDIA ADDORMENTATI" ed anche per capire una buona volta che intenzioni hanno nei nostri confronti..!!
    SONO DAVVERO INCAZZATO NERO...PER IL SEMPLICE FATTO CHE I PIU' CONTINUANO A GUARDARSI LA PUNTA DELLE SCARPE..!!
    Ps.se non vedrai più post sul mio Blog,vorrà dire che mi hanno "GABBIATO" quale fomentatore di popolo addormentato..!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che ci mettino in cella insiame.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...