lunedì 22 agosto 2011

Chemtraiis and commercial airlines-VIDEO DOCUMENT.m4v

Domenica 21 agosto 2011
Aereo commerciale rilascia scie chimiche

Caricato da yanmyrat il 2 Luglio 2011 il quale scrive:
“Sulla strada per Londra partendo dall'aeroporto di Atene E. Veniselos la mia camera ha catturato le scie chimiche provenire dall'Easy Jet e da altri voli commerciali! Molti voli commerciali hanno un ticket poco costoso e questo mi ha lasciato stupito in particolare sull'amministrazione, per poter mantenere in vita le compagnie. Bene, questa è la risposta: vogliono farci fuori! Devono finirla!!! Lo dico a tutti quelli che vogliono avere maggiori informazioni sul tema di contattarmi cortesemente. Spesso le persone che lavorano in questa o altre compagnie aeree mi danno alcun genere di notizie e nonostante il loro anonimato.
Come si sono ridotte queste persone sulla terra e il loro silenzio li sta uccidendo!
Pensate alle vostre famiglie, pensate ai bambini innocenti, aiutateci a fermare questo genocidio! E a quelli che stanno comperando il tiket-pensateci su due volte! State pagando di meno per un crimine maggiore!”



fonte: http://chemtrailsnorthnz.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...