” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 6 agosto 2011

Intervista a Giorgio Pattera - Scie chimiche e Polimeri

                 

2 commenti:

  1. Ciao Doriano54 sono Gianluca ho 20anni e anch'io sono una persona sensibile come Te a questo sfacielo che noi stessi esseri umani stiamo facendo ..Anche io con la mia camera raccolgo info dal balcone di casa(sesto piano)e avendo una buon vista trepiede e pazienza sono riuscito a catturare vari velivoli in fase di aerosol,anche in altri posti quali Francia Tunisia Nord Italia Croazia..i cieli a scacchiera sono ovunque ...CONDIVIDO TUTTO CIO CHE VA CONTRO LE SCIE CHIMICHE E I LORO DERIVATI..non sopporto quello che i governi ci stanno facendo ..prima o poi urleremo così forte da fare crollare tutti i loro loschi piani come castelli di carte!...è solo questione di tempo

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianluca,grazie della visita e per aver espresso il tuo importante pensiero!
    Mi fa molto piacere che anche tu,sia sulla mia stessa lunghezza "D'ONDA".
    La conoscenza di questo diabolioco programma,nelle persone,per fortuna stà avanzando giorno dopo giorno,grazie anche alle Conferenze organizzate dai vari Comitati fondati da liberi cittadini che si impegnano in prima persona,in questa impari lotta.
    Si Gianluca, lo sò che purtroppo è così in tutto il mondo...una VERA SCHIFEZZA!
    Ma noi siamo gli skywatchers ed è nostro compito informare gli altri,e creare la documentazione che servirà in futuro.
    Abbiamo la tecnologia a nostra disposizione che ce lo consente..usiamola senza
    alcun timore !
    Sono certo che tra non molto L'URLO CHE SI ALZERA' DALLE GRANDI MASSE INCAZZATE..ABBATTERA' OGNI "BARRIERA"!
    ....E LORO LO SANNO BENISSIMO !

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...