lunedì 12 settembre 2011

"INGANNO GLOBALE" di Massimo Mazzucco

3 commenti:

  1. Bellissimo vero? L'ho visto stanotte, e questo vorrei vedere nei media.
    dimenticavo i media appartengono a chi ha demolito le torri :-)

    RispondiElimina
  2. Anche i media ufficiali e corrotti avessero detto all'epoca quello che dicono ora sarebbe scoppiata una guerra civile e questo dimostra che l'indottrinamento e il lavaggio mentale funziona!!

    RispondiElimina
  3. Certo cari Amici,sono pienamente d'accordo con voi...e credo che oramai tutto il Sistema Mondiale,funzioni in questo orribile modo..!

    Ps.Chi sarà mai quel "TRIBUNALE" E FORMATO DA CHI...che avrà il coraggio di giudicare tutta quella banda di VILI CRIMINALI,..(e quì escluderei a priori la banda Bin Laden) che hanno condannato a morte degli INERMI CIVILI..SOLO PER IL GUSTO DI UCCIDERE...E PER POTER CONTINUARE AD UCCIDERE..E COSI' RAGGIUNGERE I LORO SPORCHI "OBIETTIVI"..!!
    Non una guerra civile Zak..ma credo veramente che sabrebbe scoppiato un casino Mondiale..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...