sabato 10 settembre 2011

Isole di plastica negli oceani - pazzesco!

Questa è plastica che poi ci mangiamo assieme al pesce, Io ho smesso anche con il pesce, ci sono riuscito! Basta carne ne pesce, ora mi mancano i derivati da togliere, uova, latte e latticini, anche se di solito mangio pasta con pomodoro e verdure, mangerei pasta ogni giorno :-)
*Dionisio*777*




2 commenti:

  1. Un video tremendo ma veritiero, qui il problema non è mangiare o non mangiare pesce ma l'uccisione degli oceani e di tutte le creature che lo popolano.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente col tuo pensiero caro Zak...
    Ma ahimè, ho sentore,che ai Grandi della Terra poco importa di questo gravissimo problema...se così non fosse avrebbero già da tempo provveduto in qualche modo..!
    Di questo "passo" non solo scompariranno dai mari tutte le creature che lo popolano..ma scompariremo anche noi..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...