domenica 4 settembre 2011

SCIE CHIMICHE CIRCOLARI - IL CICAP LOMBARDIA NEGA L'EVIDENZA

4 commenti:

  1. Ciao, oggi ho postato il tuo bellissimo video. Il CICAP, che manica di racconta palle che sono. Hai visto stamani dopo la pioggia di ieri che cielo limpidi e la completa assenza di scie, almeno qui a Finale Ligure....a Genova come è andata?

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo,si ho visto bravo,queste notizie devono essere assolutamente divulgate con qualsiasi mezzo a ns.disposizione,se trovi sul mio blog altro materiale che ti sembra importante,condividilo con chi vuoi.!

    Il CICAP è l'organismo della controinformazione pilotata per eccellenza...bugiardi snaturati all'ennesima potenza.!

    Si anche a Genova in mattinata e'piovuto e...(l'acqua faceva una strana schiuma)..
    Dopo la pioggia..il cielo si è apparentemente rasserenato,ma l'attività chimica è sempre stata attiva,difatti dopo poche ore era nuovamente tutto coperto di merdaccia chimica..ed in serata ha ripiovuto della robaccia che ha sporcato tutto ed in particolar modo..come al solito le auto.
    Oggi sembra che i "porci con le ali" siano all'opera in altri siti,almeno per adesso ..ore 15,05.

    ps.appena possibile posto qualche foto

    RispondiElimina
  3. Sopra le auto....
    Mi fai venir in mete i nostri balconi completamenti ricoperti di merda, Io non sono nativo di queste zone, ci vivo da due anni, e nella seconda metà di Agosto sono ritornato dalla mia famiglia dopo anni di viaggio tra europa e italia, sai, MI sembrava che il cielo li fosse pulito molto meglio di qua, ma chiamavo la mia compagna e mi confermava che anche qui a Pietra il cielo era azzurro! (18-28 Ottobre 2011) Bombardano meno la bassa veronese? Non credo, il mattino che sono partito, alle sette di mattino, vedevo nel cielo i mitici aerei bianchi con scia dietro, e poi se leggi il mio post descrivo quello che ho visto da Verona provincia sino a Finale Ligure, ti indico il link

    http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/08/oggi-parliamo-dei-cieli-scie-strane.html

    RispondiElimina
  4. PS: Che cavolo dico, Agosto, non Ottobre!!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...