mercoledì 12 ottobre 2011

09-10-2011 LA LUNA "TESTIMONE" DELLO SCEMPIO..!

Cari Amici,ecco lo scempio che è avvenuto in cielo oggi quando è calata la notte..! Dedico queste foto..in notturna, a tutti quei bei "personaggi" che ci hanno sempre apostrofato come COMPLOTTISTI O PAZZI VISIONARI..!!
Aggiungi didascalia



..I METALLI PESANTI IRRORATI RISALTANO DAVANTI ALLO SCHERMO LUNARE.!










MENTRE I PIU' STANNO RIPOSANDO O SONO DISTRATTI DALLE SCIOCCHEZZE SPARATE IN TV..!
ECCO A VOI COSA FANNO I "PORCI CON LE ALI"...!!






IL CIELO E' COMPLETAMENTE "INTONACATO" DALLE SCHIFEZZE KIMIKE..!

8 commenti:

  1. Ciao carissimo, testimonianza importantissima, il loro sporco lavoro lo fanno prevalentemente di notte al riparo da occhi complottisti o almeno lo credono,le ho viste anche io specialmente nelle notti di luna e non oso immaginare cosa non fanna quando non c'è la luna poi gli effetti li vediamo la mattina con quella puzzolente nebbiolina, ma andassero tutti a c.......
    veramente un ottimo lavoro enzo li hai beccati con le mani nella marmellata (chimica).

    RispondiElimina
  2. Bravo Enzo,
    ottimo lavoro; Milano non è messa meglio, in questi giorni è uno scempio di chimica.

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  3. Ciao Zak e grazie,hee beh...il "LAVORO NERO" per ovvi motivi deve sempre essere occultato..!!
    Un grazie và anche ai miei "SEGUGI" che sono sempre all'erta e con gli occhi ben spalancati..(li ho addestrati a dovere)

    Grazie carissimo,con il mio "lavoro" cerco soltanto di rendere "OMAGGIO" ai "porci con le ali" ed al loro OPERATO...."rubando" molto volentieri spazio al mio tempo libero..!

    -------------------

    Grazie wlady,si ti credo,ho visto dalle immagini in tempo reale dal Satellite,come siete messi a Milano...un vero disastro..generale..!
    Ciao,Enzo

    RispondiElimina
  4. ho fatto le stesse foto, purtroppo non sono nitide come le tue... un saluto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Doriano54,
    grazie della visita (ti ho risposto); vero, hai fatto delle belle foto della luna, che macchina hai usato?

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  6. Ciao Katabios,ho visto le foto che hai fatto, belle..vai tranquillo che rendono l'idea eccome.!
    Ps.Ti chiedo venia,ma ahimè solo oggi ho scoperto il tuo "ricco" Blog...! Ottimo ed importante lavoro,vai avanti senza paura.!
    Ciao e buon proseguimento.

    RispondiElimina
  7. Ciao wlady,si ho visto e quello che dici è tutta verità...purtroppo.!
    Ps:la macchina che uso è una Olympus SP-550UZ 18x
    Ciao e buona giornata
    Enzo

    RispondiElimina
  8. Ciao Doriano, pensa come ci prendono per il sedere, mentre nella trasmissione Mistero parlano di scie chimiche, ci bombardano per bene e le masse tutti a guardare la TV. Almeno tu hai alzato gli occhi al cielo. Io esco poco la sera e li ho visti naturalmente una sola volta, erano le 3 del mattino e stavo sulla spiaggia in riva al mare.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...