venerdì 28 ottobre 2011

28-10-2011- APOCALISSE NEL CIELO DELLA LIGURIA..!

CARI AMICI,OGGI NEI CIELI DELLA LIGURIA, HA AVUTO LUOGO L'ENNESIMO VERGOGNOSO (ATTO CRIMINALE) ATTACCO CHIMICO,DALLE DIMENSIONI DAVVERO SPROPOSITATE,SEMPRE DA PARTE DEI FAMOSI TANKER DI NATURA "DUBBIA"..CHE SCARICANO SULLE NOSTRE TESTE MIGLIAIA DI TONNELLATE DI MERDACCIA CHIMICA...ATTE AD AVVELENARE TUTTO E TUTTI...!!
LE FOTO CHE OSSERVERETE QUI DI SEGUITO, SONO LA MUTA...MA LAMPANTE TESTIMONIANZA VISIVA, DI QUELLO CHE E'AVVENUTO "SILENZIOSAMENTE" OGGI IN CIELO...!!


















































































2 commenti:

  1. Ciao, ho ammirato lo schifo anche qui a Pietra, dalla mattina presto sino alle cinque di pomeriggio vedevi aerei e scie ovunque, è stata una di quelle giornate under attack, non si sono fermati tutti il giorno, staremo avedere tra qualche lustro i risultati, maledetti bastardi!

    RispondiElimina
  2. Ciao *Dioniso*777*.
    Sono sempre più esterefatto e sconcertato da come si accaniscono...ogni giorno sempre di più...sembra che abbiano (data l'intensità forsennata senza soste dei loro raid) una fretta boia,di raggiungere L'Obiettivo finale..!
    Caro Amico mio,i risultati di queste infamità,penso che in parte li stiamo già cogliedo, credo che tu capisca a cosa mi riferisco.
    Certo che, tra qualche lustro i "frutti" saranno certamente peggiori di oggi..!!

    Ps.anche oggi 29-10 giornata terrificante..forse peggio di ieri..!
    vili infami..!!!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...