” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 26 ottobre 2011

New World Order Casaleggio

MOLTO INTERESSANTE....DA NON PERDERE..!!
/NewWorldOrderCasaleggio.htm#.Tqe4GjGr_9Y

2 commenti:

  1. Ciao Enzo spero che da te sia tutto a posto visto la tragedia di questi giorni qui da me tutto a posto, ti volevo dare questo link dove la parte in lingua è sottotitolata, bel video
    a risentirci

    http://www.youtube.com/watch?v=9mYgbCW8XNA

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak,tranquillo qui per fortuna, non è successo nulla di grave, si è piovuto ma nulla di che..!
    Nel levante invece ha distrutto tutto,si è ripetuto quello che è successo a Genova il 4-10-2010..!
    Ho visto il cielo dal Modis terra..spaventosamente irrorato dalle scie chimiche come in quei giorni qui da noi..!
    Ormai non ci sono più dubbi,hanno nelle loro sporche mani il dominio del clima e fanno i loro porci comodi..quando e dove gli pare.!
    Non so,se anche tu l'hai notato,ma fanno piovere a dirotto (CAZZ 500 mm di pioggia in + o - in 8 ore,le persone anziane di quei luoghi non si ricordano mai di aver assistito ad un'evento così grave) in tutte quelle zone a rischio IDROGEOLOGICO...SONO VERAMENTE "BRAVI" A QUESTO GIOCO.!!
    PORCI CON LE ALI..!!

    Ps.Grazie per il link,video molto interessante..con notizie gravi,che fino ad oggi,ahimè corrispondono in larga misura tutte alla verità..!!
    Ciao carissimo..alla prossima.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...