” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 28 novembre 2011

Chemtrails: una pioggia tossica causa malattie in una cittadina dello stato di Washington (U.S.A.)

Elicotteri ed aerei che incrociano a bassa quota non volano per diporto. Mentre gli elicotteri sembrano usati per lo spionaggio elettronico e per la rilevazione, i velivoli senza scia visibile qualche veleno sicuramente spargono.

Si è scoperto che il virus dell'aviaria è stato deliberatamente incrociato con quello influenzale, in modo da crearne uno più aggressivo. Che brave persone!

"Tutta la scienza è maledetta".


Chemtrails: una pioggia tossica causa malattie in una cittadina dello stato di Washington (U.S.A.)

2 commenti:

  1. è sempre + evidente il "loro" piano.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Tutti i mezzi per mettere in ginocchio e falcidiare le popolazioni sono utili,per i loro diabolici piani e le loro conoscenze,quelle stesse di cui i loro miserabili schiavi continuano a negarne spudoratamente l'esistenza,sono tali da permettere di creare situazioni o eventi davvero diabolici.!!

    Il "loro" programma DEPOPULATION và avanti a "spron battuto"...nel più ASSORDANTE SILENZIO DEI "MEDIA".!!

    Ciao puntozero e grazie della visita.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...