martedì 15 novembre 2011

G. PAXINOS, SCIENZIATO


lunedì 14 novembre 2011

G. PAXINOS, SCIENZIATO: SCIE CHIMICHE FORSE PER TERRAFORMARE IL PIANETA PER RAZZE ALIENE

Milioni di anni fa, quando la nostra Terra era ancora molto calda ed aveva una atmosfera anaerobica ed un'aria senza ossigeno, la vita era probabilmente basata sui solfati, al posto dell'ossigeno come è oggi per le nostre piante ed organismi aerobici.

Poi apparvero le alghe blu-verdi e lentamente convertirono la nostra atmosfera  in una di tipo aerobico, usando soprattutto l'ossigeno per i suoi processi metabolici (si vedano i riferimenti nel seguito)

Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potra' "terraformare" pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora.

Questi processi postulati includono "inseminare" nelle loro atrmosfere  planetarie, spruzzando degli  aerosol che contengono batteri, aghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicchè le condizioni della terra  usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni .

Quel che puo' accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse,  sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l'uomo è un tipo importante, l'homo sapiens sapiens ...sapiens, che dal latino  significa discernere, saggezza, buon giudizio,  come si puo' vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie

Potete vedere oggi in azione questo buon giudizio per esempio nei Paesi capitalisti come gli USA, la Francia la Gran Bretagna, tra gli altri,  che vivono sui poveri del mondo, vanno come fanatici con i fucili infuocati verso i piu' poveri, uccidendo ingiustificatamente, donne, uomini e bambini per mettere mano alle loro risorse naturali, come il petrolio, perchè cosi le loro economie indebitate e le persone possano vivere sui questi fetenti profitti.

Sono pochi quelli che notano le chem trails (scie chimiche) : di recente ho chiesto ad un amico, un professionista colto, cosa ne pensava delle scie che si vedono nei nostri cieli da un decennio e piu'.
Di ritorno mi ha fatto questa domanda:
"Cos'è?" Gli ho risposto:  Quelle linee nel cielo che sembrano scie di condensazione: sai cosa sono le scie di condensazione?

Si. "Bene Queste sembrano scie di condensazione, ma sono persistenti, si diffondono, causano un imbiancamento generale ... ne hai mai viste di queste cose nei dieci-dodici anni passati?. Ste' robe non sono mai state sospese sopra le nostre teste come una spada di damocle. NO la piu' parte della gente non alza piu' nemmeno lo sguardo al cielo.

E ci sono tutte le possibili spiegazionisul perchè e come di queste scie chimiche e i governi continuano a stare zitti e a scoraggiare la speculazione in merito.

E SE QUALCUNO STESSE RI-TERRAFORMANDO IL NOSTRO PIANETA, PROPRIO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI?

Proprio sopra le nostre teste, polveri e aerosol discendono dai cieli, mutando la nostra flora e fauna, uccidendo e forse rendendo la terra un pianeta adatto ad un tipo di vita che richiede alluminio per esistere?

O forse persino ricreando nuovi tipi di piante, usando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbiranno alluminio e lo contengono perchè sia consumato dalle nuove specie intese a sostituirci?

Anche se i governi del mondo continuano a tenere un silenzio mortale sulla discussione delle scie chimiche, ed anche se negano veementemente che esse esistano, tutti quelli che affermano di vederle sono psicotici sotto l'effetto di una allucinazione di massa (le fotografie mentono?) ?
Cosa noteremmo che potrebbe fornire la menzona al mentire dei governi?

Diremmo che sono tentativi in corso per sviluppare piante resistenti all'alluminio e forse persino animali? Si questi progetti di sviluppo vengono spinti a gran velocita' proprio ora. (si vedano i riferimenti nel seguito) 

Questi sviluppi sono per il nostro vantaggio o intendono sostituirci?
Risposta: dato che noi e le nostre piante ed animali attuali saremo definitivamente uccisi dall'alluminio, non siamo certamente i beneficiari di tutto questo. Invece lo sono altri.

Tutti i fenomi di cui siamo testimoni oggi hanno un senso, solo se i nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno che passa piu' intolleranti verso coloro che derubano di pensione e di benefici medici e di salari piu' decenti, agendo come se noi fossimo solo una sfumatura nel loro programma personale,  fossero sotto il controllo di quegli alieni che giungono da noi da qualche parte , che sono attualmente gli alieni che stanno terraformando la Terra

Stiamo per essere sostituiti da qualcun altro ed  nostri govern sono sotto il controllo di coloro che stanno facendo questo e lo stanno facendo per loro, non per noi.

Sfortunatamente ma vero:  se siamo troppo tonti per notare cio' che accade proprio sopra le nostre teste , allora meritiamo di morire. Sono sempre quelli piu' adatti che sopravvivono. 


fonte: http://www.rense.com/general95/Chemtrailing.pdf
traduzione: Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net

references :
The Origin of Oxygen in Earth's Atmosphere
http://www.scientificamerican.com/article.cfm?id=origin-of-oxygen-in-atmosphere

Terraforming
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming  

Terraforming of Mars
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming_of_Mars

Terraforming of Venus
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming_of_Venus

Terraforming Mars
http://quest.nasa.gov/mars/background/terra.html

The TERRAFORMING Information Pages
http://www.users.globalnet.co.uk/~mfogg/

Chemtrails, Aluminum Powder And A Mass Aluminum Poisoning In The UK
http://www.rense.com/general12/alum.htm

200 Million Tons of Aluminum Aerosol Chemtrail Poisoning All Life!
Scientific Proof!

http://www.youtube.com/watch?v=RFpS1yVioLM

Aluminum resistant Crops
http://scholar.google.com/scholar?q=aluminum+resistant+crops&hl=en&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart

Monsanto develops Aluminum Resistant biotech seeds
http://www.thomhartmann.com/forum/2010/05/monsanto-develops-aluminum-resistant-biotech-seeds

POST CORRELATI
http://saluteolistica.blogspot.com/search/label/scie%20chimiche

2 commenti:

  1. L'elite del vertice della piramide non solo vuole svendere i singoli stati, ma l'intero pianeta, c'è una confusione, per me voluta, sulla questione alieni, leggi questo articolo...

    http://angeliinastronave.blogspot.com/2011/11/un-articolo-bello-bellobuona-lettura.html

    sono buoni, sono cattivi, quante razze sono... mamma mia che confusione.
    buona serata enzo

    RispondiElimina
  2. Caro Zak...si ne sono convinto anch'io che tutto questo sia architettato e pilotato nei minimi particolari dai massimi vertici..!!
    Che dire di più,noi nulla possiamo fare,...se non aspettare gli "eventi" sperando che siano benevoli..!
    Ciao carissimo e buona serata

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...