” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 19 novembre 2011

SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)

SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011) SCIE CHIMICHE su RADIO IES (OUVERTURE - 18 novembre 2011)In trasmissione il fisico Corrado Penna, il regista Massimo Mazzucco, il gestore di Tanker Enemy Rosario Marcianò, il negazionista del C.I.C.A.P. Paolo Attivissimo. L'E.N.A.V. ha rifiutato di partecipare, poiché era presente Rosario Marcianò (sic!). Piero Angela non ha voluto presenziare, perché - parole testuali - "Non vuole sentir parlare di 'complottisti'". Conduce il giornalista David Gramiccioli. La defezione degli organi ufficiali e di personaggi in vista come Piero Angela (che usa mandare allo sbaraglio dilettanti come Paolo Attivissimo ed i suoi sodali del C.I.C.A.P.) indica il timore di affrontare le proprie responsabilità ela paura di essere smascherati, di essere colti in fallo di fronte alla dura, incontrovertibile realtà dei fatti. Un plauso ed un sincero ringraziamento vanno alla squisita Luigina Marchese, al preciso Corrado Penna, all'ottimo Massimo Mazzucco ed al coraggioso David Gramiccioli nonché a tutta la redazione di Radio IES, per averci fornito, ancora una volta, un'occasione d'oro per divulgare il problema ad un pubblico spesso inconsapevole. Leggi qui il dossier di Corrado Penna sulla geoingegneria clandestina alias scie chimiche..

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...