domenica 13 novembre 2011

TANKER ENEMY METEO

Domenica 13 novembre 2011

Previsioni per i giorni 14,15 e 16 novembre: scie chimiche a iosa!

Lunedi', 14 novembre 2011

Nord e Centro: l'alta pressione implica una giornata di cosiddetto bel tempo su tutte le regioni, caratterizzata dalla completa assenza di nuvolosità naturale (cumuli da bel tempo) e foschie di ricaduta, in parziale diradamento diurno. Si segnalano le classiche velature o stratificazioni basse in quota, provocate dal passaggio di aerei militari. Le coperture indotte inizieranno a Nord Ovest e si sposteranno via via verso Nord Est, Toscana, Emilia Romagna e Lazio. Temperature stabili o in ulteriore calo nei valori minimi, massime comprese tra 12 e 16°C, superiori in Liguria, a causa della ripresa in grande stile delle attività clandestine di aerosol. Venti deboli con rinforzi da NE sui mari che risulteranno poco mossi o mosso il Ponente.

Sud: Giornata soleggiata su quasi tutti i settori, ma con la presenza di coperture artificiali a ridosso della dorsale ed in Sicilia. Temperature in calo nei valori minimi, stabili le massime; valori diurni compresi tra 14 e 19°C. Venti moderati tra NE e ESE. Mari sino a mossi.


Martedi', 15 novembre 2011

Nord: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e "soleggiato" funestato da locali mortali velature artificiali in transito (aerei...) nonché foschie di ricaduta per attività notturne di aerosol. Nebbie e nubi basse in Val Padana, a tratti persistenti anche di giorno tra Piemonte e Lombardia. Temperature per lo più stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli variabili con locali rinforzi settentrionali sul mare. Mari poco mossi.

Centro: Ancora cosiddetto bel tempo su tutte le regioni, condizionato da "innocue velature" (scie chimiche, ossia velature artificiali e tossiche) in transito ad est e qualche annuvolamento in arrivo la notte sui litorali tirrenici. Nuvolosità indotta da attività di geoingegneria clandestina in progressivo ispessimento in Sardegna e con conseguente tempo ancora asciutto. Ciò in conseguenza della dispersione in bassa e media atmosfera di elementi igroscopici come i sali di bario (si veda: "Progetto R.F.M.P."). Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da NO sull'Adriatico, in rinforzo da SE altrove. Mari sino a mossi al largo.

Sud: Prevalenza... diciamo... di bel tempo su gran parte del Meridione anche se il cielo sarà deturpato dalla solita nuvolosità bassa e stratiforme (da attività aerea militare) in arrivo tra Sicilia e basso Tirreno. Improbabili piovaschi a fine giornata sui settori centro meridionali dell'Isola. Temperature per lo più stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati settentrionali, in rotazione da Sud ad ovest. Mari poco mossi o mossi al largo; sino a molto mosso il Canale di Sardegna.


Mercoledi', 16 novembre 2011

Nord: Ancora "bello", ma con foschie e banchi di nebbia di ricaduta per attività notturne di aerosol, a tratti persistenti anche di giorno al Nord Ovest. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli nordorientali con mari poco mossi o mosso il Ponente.

Centro: "Soleggiato" sulle Tirreniche con cieli "sereni" o poco nuvolosi. Poco o parzialmente nuvoloso sulle Adriatiche, maggiori variabilità in Sardegna, ma senza piogge Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati orientali. Mari poco mossi o mossi attorno alla Sardegna.

Sud: Tempo instabile tra medio-bassa Sicilia e Calabria meridionale con piogge in diminuzione nel corso della giornata. Si potranno osservare scie chimiche di tipo persistente atte a limitare i millimetri di pioggia inizialmente previsti. Locali annuvolamenti anche su restante Sicilia, Calabria, dorsale campano-lucana ed alta Puglia. "Bello" altrove. Temperature per lo più stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Continuerà la caduta di filamenti polimerici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...