” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 21 dicembre 2011

20/21 DICEMBRE VERGOGNOSA COPERTURA CHIMICA..!

Cari Amici.
Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano...!!
Ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile e diabolico progetto...!!





























































2 commenti:

  1. Madre de dios, l'avevo visto dal satellite ed ho pensato "chissa enzo come s'incazza" ma viste le foto è anche peggio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Zak,ci stanno facendo a pezzi,ogni giorno sempre più..!
    Giunti a questo punto, credo sia veramente necessario REAGIRE TUTTI,PER QUEL CHE POSSIAMO,CON FORZA E DETERMINAZIONE VERSO QUELLE "SORDE E CIECHE ISTITUZIONI" CHE SANNO TUTTO DI QUESTO MACELLO...E NON FANNO NULLA PER FERMARLO..!

    LA MIA MEMORIA,MI PORTA ALLA MENTE LO STERMINIO DEGLI EBREI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO,"TUTTI" SAPEVANO..COMPRESI I "PAPI"..MA NESSUNO HA MOSSO UN DITO PER FERMARE QUEL TERRIFICANTE OLOCAUSTO..!
    ...E SENZA ESSERE TROPPO PESSIMISTI,...LA STORIA SI RIPETE SEMPRE...CAMBIANO GLI "INGREDIENTI"...(metalli pesanti irrorati e schifezze chimico-tossiche altamente dannose, usate al posto del gas) MA GLI EFFETTI SONO SEMPRE GLI STESSI..!!
    ORMAI, CON QUELLO CHE CI FANNO MANGIARE E RESPIRARE, DOBBIAMO PROPRIO DIRE CHE SOPRAVVIVIAMO ALLA GIORNATA.!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...