” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 14 dicembre 2011

Alla cortese attenzione dei Militari di tutto il Mondo

martedì 13 dicembre 2011


Alla cortese attenzione dei Militari di tutto il Mondo: Scie Chimiche (Chemtrails)

Quanto segue è dedicato ai Militari di tutto il Mondo.

I invite the Military around the World to read the content of this link (on my blog there is a multilingual translator).

Я приглашаю военных по всему миру для чтения содержимого этой ссылке (на моем блоге есть многоязычный переводчик)

मैं दुनिया भर में सैन्य आमंत्रित करने के लिए इस लिंक की सामग्री पढ़ (मेरे ब्लॉग पर वहाँ एक बहुभाषी अनुवादक है)

أدعو العسكرية حول العالم لقراءة محتوى هذا الرابط (على بلدي بلوق وجود مترجم بعدة لغات)

私は(私のブログで多言語翻訳者が存在する)このリンクの内容を読み取るために、世界中の軍隊を招待する

我邀請世界各地的軍事閱讀這一環節的內容(在我的博客有一個多語種的翻譯)

(אני מזמין הצבאי ברחבי העולם לקרוא את תוכן הקישור הזה (בבלוג שלי יש מתרגם שפות

http://777babylon777.blogspot.com/2011/12/alla-cortese-attenzione-dei-militari-di.html

Come dicevo, quanto segue, è dedicato ai Militari di tutto il Mondo.

Sono al corrente che alcuni di Voi, mi conoscono, e anche molto bene.

E credo che ormai, almeno a giudicare da quanto avete pubblicamente comunicato sulla mia ex pagina ufficiale di Facebook, abbiate chiaramente compreso che sono dalla parte delle famiglie, e di tutte quelle persone di Buona Volontà, fra cui anche molti di Voi, che si sacrificano quotidianamente, anche economicamente ed affettivamente, per migliorare la qualità della vita un pò di Tutti, e non soltanto la propria.

Se quindi realmente sapete chi sono, e avete verificato da dove provengo, saprete anche quanto ho faticato, per delineare negli anni, una convincente vita privata da "banale" signor "Nessuno" e quanto mi sia costato il mantenerla tale negli anni, nonostante le difficoltà createmi dalla stoltezza e dalle ripetute provocazioni da parte di alcuni "signori" prepotenti che, anziché garantire, come si richiederebbe alla loro professione, serenità e ordine, agirono a suo tempo, invece, molto male, creando disordine e sofferenza nelle vite di alcuni cittadini onesti, e credendo di poterlo fare ripetutamente e impunemente. non perché venissero "graziati", a loro insaputa, dalla pazienza delle loro vittime (evidentemente molto più sagge ed evolute di loro), ma perché le ritenevano, dimostrandosi quindi anche dei vigliacchi, indifese o comunque prive di "protezioni" dall'alto, protezioni che invece loro avevano, ed hanno tutt'ora.

Questi pre-potenti e chi li protegge, ancora oggi, non hanno idea di quanto siano stati fortunati, e di quanto il mondo sia complesso, di quanto il confine fra realtà e fantasia sia in verità molto più sottile di quanto credano, e come il loro perseverare a compiere soprusi su persone che credono indifese, nonostante la storia lo insegni, potrebbe, soprattutto in questi tempi di crisi e disperazione, far perdere la pazienza alle persone più sofferenti, e scatenare in loro una reazione talmente violenta da far rimpiangere ai loro aguzzini, e a chi li protegge, di non aver smesso di compiere prepotenze, quando ancora potevano.

Comprenderete dunque, quanto per me, possano essere profonde, le motivazioni che mi spingono a ritenere assolutamente prioritario, l'invitare TUTTI gli esseri umani del Mondo, a cercare punti di accordo anziché di scontro, invitarli a superare le divisioni religiose e politiche, ad evitare soprusi, ad invitarli a rispettarsi l'un l'altro, ad essere altruisti, ad agire per Amore, a Perdonare chi fa loro del male, e benedire chi odia.

Avrete anche certamente notato quanto io abbia sempre cercato di essere il più moderato possibile nell'affrontare certe questioni tratte dal controverso mondo del "complottismo", invitando a riflettere, a NON essere mai impulsivi, per quanto i temi possano essere talvolta impressionanti o sconvolgenti.

In molti, avete avuto la fortuna di costruire una famiglia, o comunque avete una persona che amate profondamente e da cui siete ricambiati.

E Tutti, per quanto si possa provenire da nazioni, razze, culture, storie e professioni differenti, siamo accomunati da un sentimento che ci rende uguali: sotto le divise, abbiamo un Cuore che batte per Amore: e quel Cuore ha un solo colore.

Ebbene, questo nostro Cuore, penso abbia il diritto, come quello di qualsiasi essere umano del Pianeta Terra, di vivere un presente e un futuro, quanto più possibile, di giorni sereni e felici.

E questo diritto, vale anche per coloro che invece, pur essendo rimasti soli per cause di forza maggiore, continuano comunque a coltivare un Sogno.

Purtroppo però, guardando il cielo, avrete sicuramente notato anche Voi, la presenza di velivoli che sembrerebbero rilasciare nell'atmosfera delle nostre nazioni, e in modo sempre più evidente, sistematico e continuativo, delle scie lattiginose che restano obiettivamente per ore ed ore, espandendosi, a formare una sorta di nebbiolina che lentamente discende su tutto: acqua, animali, piante, cibo.. e naturalmente... le persone.





Orbene qualunque sia il motivo di tali irrorazioni, credo sia giunto il tempo accertiate la loro presenza, la loro composizione, quali effetti collaterali potrebbero avere sulla salute, sia vostra, sia di chi amate.

Sebbene come sempre, vi consiglio di prendere quanto vi dico al pari di una teoria, di una favola, vorrei portare alla vostra attenzione l'esistenza di certe dichiarazioni da parte di alcuni scienziati e giornalisti, secondo i quali, le sostanza chimiche immesse nell'atmosfera, sarebbero Alluminio, Bario e altri elementi assai nocivi, oltretutto rilasciati in quantità tali da avvelenare l'aria, l'acqua e il cibo delle vostre nazioni.

Parola chiave: "Geoingegneria".

In pratica, ogni essere umano, e quindi anche voi Militari, le vostre famiglie e le persone che amate, se tale teoria fosse esatta, stareste respirando, bevendo e ingerendo elementi chimici in grado di distruggere la vostra vita: essi si starebbero accumulando nel vostro organismo producendo seri danni al sistema nervoso, ad esempio scatenando senso di angoscia, incapacità di comprendere ciò che viene detto, confusione emotiva, forme di paranoia, disturbi di personalità (es. "Borderline" sui cui sintomi veramente insidiosi, vi invito a fare una ricerca), morbo di Alzheimer, cancro, difficoltà riproduttive, e tante altre cose decisamente non belle, fra cui un aumento dei comportamenti violenti su scala globale, dovuto all'attivarsi patologico di un istinto primordiale di sopravvivenza, che prende il controllo sulla ragione (clicca qui per teoria "attivazione area cerebrale primitiva").

I tempi e le modalità di manifestazione dei suddetti "sintomi" dipendono da numerosi fattori fra cui le predisposizione genetica e la costituzione dell'individuo, ma la loro insorgenza sembrerebbe favorita da una dieta sbilanciata e dall'assunzione di quantitativi anche blandi di alcool, droghe o qualsiasi altra sostanza alteri la personalità, l'umore, le capacità percettive della realtà, di se stessi, del prossimo, le normali inibizioni ecc...

Gli autori di tale presunta irrorazione, chiunque siano, e qualunque possa essere il loro nome, alcuni ipotizzano si chiamino "Illuminati" (clicca qui per approfondire l'argomento), si potrebbe sospettare facciano parte di un Potere Occulto Internazionale che, nonostante l'Umanità si trovi in tempi di "crisi" economica internazionale, avrebbe interesse a impiegare ingenti risorse di denaro tali da poter 1) pagare la realizzazione ex novo o la modifica, e comunque l'utilizzo di decine di migliaia di aerei 2) rifornendoli costantemente di costosissimo carburante 3) producendo, caricando sugli aerei stessi, e facendo loro rilasciare sostanze chimiche nell'atmosfera 4) tramite piloti che obbediscano agli ordini senza discutere, e motivati a NON rivelare a nessuno, e per nessuna ragione, azioni poste in essere, apparentemente tutt'altro che etiche 5) poiché avrebbero lo scopo presunto di immettere su TUTTO il pianeta Terra, sostanze chimiche micidiali per qualsiasi forma di vita.

Sembrerebbe infatti che il fenomeno sia ormai ubiquitario e avvenga addirittura anche nei cieli sovrastanti gli oceani, ad esempio nel cuore del Pacifico, come avverrebbe presso le isole Hawaii, dove gli abitanti, oltre a veder marcire le loro coltivazioni, addirittura le piante da cocco, starebbero riscontrando una quantità di Alluminio migliaia di volte superiore a quelle normali, anche in bambini nutriti secondo un'alimentazione sana e naturale.

Piante, Cibo, Persone contaminate da alluminio... alle Hawaii... da dove potrebbe provenire questa contaminazione, se non dal cielo e dal mare?





Se si verificasse la fondatezza di queste informazioni, si potrebbe sospettare che gli ideatori e finanziatori di queste irrorazioni, visto appunto l'impegno e la quantità di risorse da loro utilizzate, qualunque sia il loro scopo, lo ritengano talmente importante, da porlo al di sopra della salute di tutti gli esseri umani e delle forme di vita del pianeta Terra.

Alcuni ricercatori sostengono che potrebbe trattarsi di una operazione per modificare il clima e proteggere la terra dal surriscaldamento; altri che lo scopo sia quello di rendere sterili i terreni alle coltivazioni naturali, cosicché certe multinazionali possano vendere ai coltivatori le loro sementi modificate geneticamente in grado di prosperarvi nonostante le alte concentrazioni di Alluminio; altri ancora che si tratterebbe di una operazione allo scopo di ridurre la popolazione mondiale, sia sterilizzandola che abbreviandone la vita ecc...

Ma anche se per assurdo, vi fosse una ragione "altruistica" in questo tipo di presunte operazioni di irrorazione chimica globale, ritengo quantomeno ovvio che, avvelenare ogni forma di Vita del pianeta, sarebbe comunque assurdo e autodistruttivo.

Se fossi al posto vostro quindi, non mi soffermerei a discutere ulteriormente (alcuni ricercatori addirittura arrivano a litigare), su quali cause abbiano determinato la necessità di compiere tali irrorazioni.

Impiegherei invece le mie energie per verificare in primo luogo se sia vero che questi aerei riversino sostanze chimiche velenose quali l'Alluminio e il Bario, in grado di far letteralmente impazzire o ammalare, le persone che amate.

Per verificare la teoria, basterebbe prelevare da ogni parte del mondo, campioni di terreno, o di acqua (ad esempio da quei laghi in alta quota, ben lontani dalle industrie inquinanti, ma su cui avvengono comunque le irrorazioni), e analizzarli voi stessi, valutando appunti la concentrazione di questi elementi.

E la stessa analisi andrebbe eseguita sull'acqua e i cibi che ingerite.

L'importante è che qualora deleghiate ad altri, le analisi di quei campioni da voi prelevati, abbiate certezza che si tratti di persone di massima fiducia che abbiano anche loro a Cuore la salute mentale e fisica di chi amano, delle loro famiglie.

E queste ultime al contempo dovrebbero accertarsi che in sede di analisi, NESSUNO, possa accedere o manipolare l'esito delle analisi.

Qualora doveste verificare che le acque, i terreni, il cibo e l'aria delle vostre nazioni, siano effettivamente inquinati da Alluminio o altri elementi chimici in grado di distruggere concretamente i Sogni di una Vita Serena e Felice con chi si ama, a questo punto, se fossi al posto vostro, indipendentemente dalla divisa indossata, darei priorità alle ragioni del Cuore e prenderei contatto con quanti più colleghi della mia nazione o di altri Stati, allo scopo di rintracciare e impedire una volta per tutte l'avvelenamento di ogni forma di Vita del pianeta Terra.

Alcune persone sminuiscono il problema asserendo che le scie chimiche NON esistano e che le bande lattiginose che si vedono nei cieli siano semplici "scie di condensazione".

Eppure chiunque abbia un minimo di buon senso, capirebbe che "normali" scie di condensazione, non perdurano tutta la giornata estendendosi per centinaia di chilometri, non formerebbero reticolati, non creerebbero nebbioline che ricadono al suolo.

Vi sono persone che negano l'esistenza del fenomeno semplicemente perché ne hanno paura.

E negano l'evidenza dei fatti nonostante un telegiornale della televisione di stato italiana (RAI) abbia reso nota la notizia di aerei che rilasciano nei cieli sostanze chimiche in grado di modificare il clima.





Comportarsi in questo modo non migliora le cose.
Negando appunto l'evidenza dei fatti, si agirebbe come gli struzzi che dinanzi a un potenziale pericolo, anziché valutarne la reale entità (ed eventualmente affrontarlo o quantomeno tentare di sfuggirgli), preferiscono restare immobili mettendo la testa sotto la sabbia, ignorando però, che così facendo, espongono il sedere, con tutte le dolorose conseguenze che ne potrebbero derivare.

Io credo che indipendentemente dal grado, dagli incarichi o dalla nazionalità di appartenenza, sia prioritario che chiunque abbia gli strumenti adatti, verifichi immediatamente se la presenza di questo Alluminio (della cui presenza sul suolo e nelle acque, sempre più spesso si apprende da internet), abbia un fondamento di verità e, in caso affermativo, faccia quanto in suo potere per identificare gli autori di queste irrorazioni globali, sistematiche e continuative, che sembrerebbero portare l'umanità, e quindi anche chi amiamo, ad avvelenamenti che provocano pazzia, malattia, sterilità e morte.





E ribadisco che secondo queste teorie, la minaccia alla salute, se confermata, NON riguarderebbe solo gli esseri umani, ma ogni forma di vita del pianeta, piante comprese: una volta verificata la fondatezza di tali ipotesi, dunque, occorre agire nei modi più opportuni per neutralizzare le azioni poste in essere da questo Potere Occulto Internazionale.

Nella malaugurata ipotesi, infatti, sia realmente in corso un avvelenamento di massa che mette a rischio la vita di chi amate, di chi amiamo, e quella di ogni essere umano e ogni creatura del pianeta Terra, sarà giunto il tempo che i militari di ogni nazionalità dotati di Coscienza Etica, si alleino fra loro, agendo tutti insieme per risolvere il problema tenendo conto che NON si tratterà certo di affrontare un avversario debole o sprovveduto: gli autori di questa presunta irrorazione globale, per avere risorse tali da portarla avanti quotidianamente da decenni, indisturbati, per essere al di sopra della legge, avranno anche una organizzazione sofisticata, avranno conoscenze di tecniche di manipolazione di massa, e saranno dotati di un esercito privato, addestrato e ben armato, probabilmente con strumenti molto più evoluti di quelli "tradizionali", a tal punto da sembrare "alieni".

Ad ogni modo, vorrei tanto, con tutto il Cuore, che si dimostrasse che questa teoria sia del tutto errata, e che non sia davvero in corso un avvelenamento da Alluminio, Bario ecc.. a livello globale.

Ma ripeto, e qui concludo, che se questa "fiaba" invece dovesse rivelarsi tragicamente esatta, soltanto Voi militari onesti, di ogni grado, qualifica, e nazionalità, organizzandoVi, motivandoVi, potrete individuare i colpevoli di questa minaccia, e agire in modo tale da neutralizzarla una volta per tutte salvando ogni forma di vita del Pianeta.

In ogni caso, il giorno in cui qualsiasi evento dovesse obbligare un ricorso alla forza bruta, si ricordi SEMPRE di agire per Amore di chi si Ama e di ogni forma Vita del Pianeta Terra, e NON per odio: se si agirà per sincero Amore, ogni cosa andrà per il meglio, non importa quanto potente possa essere il nemico.

Se davvero mi conoscete tanto Bene, come alcuni di voi mi hanno scritto su Facebook e in privato, a maggior ragione sapete il perché vi sto dicendo di agire, comunque e sempre, per Amore.

Vi Abbraccio Forte.

x 7

Adam Kadmon



Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...