giovedì 29 dicembre 2011

AUGURI DI BUON ANNO

Premessa.
Miei cari Amici/che tutti,che da diveso tempo seguite questo Blog.
Prima di formularvi i migliori Auguri di Buon Anno,voglio ringraziarvi di vero cuore,per la vostra costante presenza e per aver condiviso con me durante quest'anno, quello che qui è stato da me pubblicato.
Detto questo,vi dico anche che,il post che segue quì sotto l'ho già pubblicato per l'occasione l'anno scorso e dato che,il 2011 ne è stato la "BRUTTA COPIA ED ANCHE PEGGIO" ve lo ripropongo,con qualche ritocco.

=======================================================================

Cari amici, L'ANNO NUOVO è alle porte e voglio Augurarvi con tutto il cuore di iniziarlo e di proseguirlo nel migliore dei modi...!


Nella speranza che sia migliore di quello che stà per lasciarci, vi auguro che sia "ricco" di salute,pace,amore,serenità e che ogni vostro desiderio sia esaudito..


Per chiarezza.
Come vi ho anticipato quì sopra,il 2011 è stato davvero massacrante ed infausto,anche più del 2010 (visti gli eventi disastrosi degli ultimi mesi) ed anche sotto il profilo delle IRRORAZIONI-CHIMICO-CLANDESTINE,nulla è cambiato..lo è stato ancora di più, perchè nostro malgrado abbiamo subito davvero dei veri e propri "BOMBARDAMENTI FOLLI"..ed il sole pieno lo abbiamo visto splendere solo qualche giornata in tutto l'anno...non sembra vero,ma anche il giorno di Ferragosto siamo stati "VISITATI" DAI TANKER CHIMICI...che hanno ridotto come al solito ...il cielo ad una vera pattumiera di schifezze..!
Non vi voglio tediare oltre..Voi che mi seguite,conoscete purtroppo,la "STORIA"..!

Ribadisco qui che,uno dei miei più fervidi desideri è quello che, il Nuovo Anno,faccia rinsavire quelle "MENTI CONTORTE E DIABOLICHE" che hanno progettato e messo in opera questo piano diabolico sistematico di avvelenamento chimico globale,...con la scusa del GLOBAL WARNING..!!

BUON 2012 A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO.... SENZA PIU' CIELI MANIPOLATI DALLA GEOINGEGNERIA ED  OLRAGGIATI DALLE DANNOSISSIME SCIE CHIMICHE..!!
Con stima ed affetto
Doriano 54


6 commenti:

  1. Carissimo Enzo, grazie!
    Tantissimi auguri anche a te per un felicissimo e luminoso 2012!
    E, anche se la battaglia è ancora lunga, auguriamoci, per il bene di ognuno, cieli liberi da irrorazioni venefiche!
    Un abbraccione!
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Rosa.
    Contraccambio con tutto il cuore gli Auguri a Te ed ai Tuoi cari.
    E,anche se è davvero difficile prevedere come andrà a finire veramente...
    Speriamo davvero che il prossimo anno sia portatore di Pace,Salute,Serenità e che Illumini "quei cuori" induriti ed intrisi di pura follia.!
    Un forte abbraccio e buon proseguimento.
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Un anno pieno di cose meravigliose a te e la tua bellissima famiglia
    un abbraccione complottista

    RispondiElimina
  4. Grazie di vero cuore carissimo Amico Mio...e con tutto il cuore contraccambiamo l'Augurio a Te ed ai Tuoi cari..!
    Un super abbraccio più che COMPLOTTISTA..!!

    RispondiElimina
  5. Infatti quest'anno il cielo è stato tormentato dalle scie chimiche. In giro ho firmato e fatto firmare varie petizioni anche ai banchetti in giro per l'Italia, nella speranza di aprire gli occhi a molti.
    Ti rinnovo l'augurio di un sereno e felice 2012.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissimo Cavaliere...il fatto grave e che solo noi "complottisti" ci accorgiamo di quello che avviene sulle nostre teste...ed a fatica ahimè riusciamo a "SVEGLIARE" solo qualche elemento..credo che lo avarai constatato di persona ai banchetti.
    La maggioranza delle persone,si magari subito ti ascoltano,leggono il volantino informativo..e poi finisce tutto li..perchè sono increduli e non si rendono conto appieno della GRAVITA'E DEL PERICOLO CHE CORRIAMO TUTTI INDISTINTAMENTE..!
    Ti rinnovo anch'io gli Auguri di un Buon 2012..e che sia davvero e veramente all'insegna della serenità e della pace per tutti e che possiamo rigoderci finalmente i nostri cieli AZZURRI COME UNA VOLTA..!
    Un caro saluto ed a presto

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...