” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 2 gennaio 2012

2012-IL NUOVO ANNO E' APPENA NATO E.....

Cari Amici,anche l'anno 2011 è giunto all'epilogo e come il trascorso 2010 il cielo è stato INFAUSTAMENTE OLTRAGGIATO E MASSACRATO DA FURIBONDE IRRORAZIONI CHIMICHE (dal 1° di Gennaio al 31 Dicembre)..SEMPRE DA PARTE DI TANKER DI NATURA "DUBBIA" CHE SOLCANO I NOSTRI CIELI 24 ORE SU 24,I QUALI RIVERSANO TONNELLATE E TONNELLATE DI SOSTANZE CHIMICHE ALTAMENTE TOSSICHE,(camuffate da scie di condensa)SIA ALL'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO CHE ALLA NOSTRA SALUTE.!

MI SEMBRA INUTILE RIBADIRE QUI CHE,LA CONTROINFORMAZIONE NEGHI SEMPRE A SPADA TRATTA ED A PIU' RIPRESE IL..DIABOLICO PROGRAMMA DI CONTROLLO E MANIPOLAZIONE CLIMATICA GLOBALE CON MEZZI TERRIBILI..QUALI ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA..!

NONOSTANTE TUTTE LE DENUNCE PRESENTATE ALLE AUTORITA'COMPETENTI DA LIBERI E CORAGGIOSI CITTADINI,ALTAMENTE FERRATI IN QUESTA "MATERIA"...DI TUTTE LE INTERPELLANZE PARLAMENTARI PRESENTATE NEGLI ANNI PRECEDENTI DA VARI E NOTI ESPONENTI POLITICI..LE IRRORAZIONI CHIMICHE SULLE POPOLAZIONI INERMI ED INCONSAPEVOLI DI QUESTO "PROGETTO CRIMINALE"..,SONO PROSEGUITE COME SE NULLA FOSSE MAI ACCADUTO..!

Ps.Dall'intervista televisiva di un noto Politico(ex M.pulite)si è capito benissimo dalle sue rivelazioni,che esiste un "governo ombra parallelo" che agisce in estrema autonomia..dove nessuno può interferire sul suo "operare"..!!
Ecco come siamo messi..!

http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU



GENNAIO 2012 IL "MASSACRO" CONTINUA..!!












Si possono confrontare le foto dei primi giorni di Gennaio 2011 con quelle appena postate,cliccando il link qui sotto. .
http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.com/2011/01/tramonto-2010-alba-2011_02.html



Per pura informazione condivido e pubblico quanto segue

Operazione Cieli Puliti 2012

Descrizione
Con l'inizio del nuovo anno riparte l'Operazione Cieli Puliti! Unisciti anche tu all'iniziativa e diventa parte attiva dell'operazione per il riequilibrio del ciclo naturale terrestre in tutta Italia.

Oltre alle varie sorgenti di inquinamento, le scie chimiche, che vengono irrorate costantemente in tutto il mondo, sono una realtà e una piaga che danneggia l’umanità e l’ambiente molto più di quanto la maggior parte della gente possa ancora immaginare. Queste scie sono composte da diversi tipi di sostanze chimiche. Le più tipiche sono il bario, l’alluminio, l’ossido di alluminio,polimeri, ecc.. Ma la denominazione di “scie chimiche” non basta per completare in realtà la loro azione devastante.
I danni generati riguardano malattie, depressione, nervosismo, disturbi del sonno e infertilità del suolo, sommati all’influenza psicologica ed emotiva di diversi altri loro effetti, interferiscono pesantemente sulla vita e l’evoluzione dell’umanità. Queste scie agiscono a livello orgonico alterando gli equilibri e gli scambi energetici del pianeta. Molti attivisti in tutto il mondo si stanno adoperando da tempo per informare l’opinione pubblica, documentando e diffondendo il fenomeno e gli effetti delle scie in ogni modo possibile. Queste scie spezzano il ciclo naturale, assorbendo tutta l’energia nell’aria e tenendola bloccata in modo che non piova.
Tale azione è evidente dalla semplice osservazione delle scie durante le giornate in cui dovrebbe normalmente piovere: si formano i cumuli ma le scie che si trovano tra loro è come se le “bloccassero” o spesso le dissolvono aprendole. Questo perché le scie tolgono orgone alle nuvole stesse impoverendole.
Le scie sono quindi in tutto e per tutto un’arma per la guerra ambientale.

La natura quindi regola tutto con dei cicli energetici e le scie tentano di spezzare questi cicli. Và da sé che se vogliamo contrastare l’azione delle scie, dobbiamo ripristinare l’andamento naturale di questi cicli come natura comanda. Tra i vari dispositivi che utilizzano l'energia cosmica orgonica per rigenerare ed armonizzare il nostro ambiente cosmico umano-terrestre, c’è il Crystalbuster. Semplice, efficace, economico da realizzare (costa pochissimo) e pratico (in 10 minuti lo puoi mettere in opera!) e soprattutto segue il ciclo naturale energetico. Con un Crystalbuster interrato c’è quasi sempre brezza, il clima è in movimento, piove, il cielo è come dovrebbe essere e l’azione delle scie è molto meno efficace. Questo dispositivo segue perfettamente il ciclo naturale energetico e migliora la salute nostra e dell’intero pianeta! I Crystalbuster sono strumenti posizionati che operano passivamente al meglio su promontori o cime di colline e montagne in prossimità di boschi, in zone altamente energetiche per la presenza qualitativa delle terre argillose, delle piante ed alberi, dei minerali, dei ruscelli e delle faldeacquifere. Altresì possono operare anche in zone di terra come le valli, le pianure a bassa energia orgonica-cosmica che viene progressivamente rigenerata/ripristinata in funzione dell'applicazione specifica territoriale e tecnica dei Crystalbuster stessi. Può essere posizionato dovunque quindi, anche nel guardino di casa tua o dovunque ci sia un “fazzoletto” di terra. Un Crystalbuster è in grado di spazzare via le scie chimiche per un raggio di circa 20 km che equivale a ripulire un’area di oltre a 300 chilometri quadrati!

Un altro dispositivo potentissimo per il riequilibrio energetico, la catalizzazione e l'espansione dell'energia cosmica è il Genesa Crystal, un modello archetipico di geometria sacra. La forma del Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli), un solido di Archimede che contiene un al suo interno tutti e 5 i solidi platonici (tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro, e dodecaedro),forme che sono i mattoni per tutta la vita organica. Il modello in figura ha un diametro di 95 cm e ha un raggio di azione di 4.5 km. Chi ha già installato i Crystalbuster può decidere di localizzare intorno ad es. 3 Genesa Crystal da 95 cm, che sostengono l'azione del cannone cosmico e riequilibriano l'ambiente in quel raggio di azione. Grazie a tutti coloro che si prodigano per il bene dell'umanità!

Link di riferimento
Obiettivo "Operazione Cieli Puliti" e MAPPA di localizzazione Crystalbuster e cave: http://umaniindivenire.grou.ps/562276
Energia Orgonica: http://umaniindivenire.grou.ps/566118
DOR e OR: http://umaniindivenire.grou.ps/563375
Analisi delle orgoniti: http://umaniindivenire.grou.ps/565927
ONO: http://umaniindivenire.grou.ps/566020
Scie orgoniche/chimiche: http://umaniindivenire.grou.ps/565900
Crystalbuster: http://umaniindivenire.grou.ps/583019
Genesa Crystal: http://umaniindivenire.grou.ps/578485
Cristalli: http://umaniindivenire.grou.ps/583020
Archivio Condiviso - Tutorial Crystalbuster http://umaniindivenire.grou.ps/files

Piattaforma di Umani in Divenire: www.umaniindivenire.it
Pagina ufficiale FB: https://www.facebook.com/pages/Umani-in-Divenire/195235103879949
Pagina del Movimento Inarrestabile: https://www.facebook.com/groups/270347476330894/
Email: contattaci@umaniindivenire.it

Comunicaci all’indirizzo contattaci@umaniindivenire.it il tuo nome e la posizione del tuo dispositivo in modo da aggiungerlo sulla mappa della piattaforma di Umani in divenire per aiutarci a coprire l’intero territorio nazionale.
Grazie per il tuo contributo e buona Vita


Il modello in figura ha un diametro di 95 cm e ha un raggio di azione di 4.5 km

2 commenti:

  1. La stessa cosa qui da me caro amico, copertura chimica e nebbia puzzolente-chimica.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Zak..è davvero impressionante assistere a questo SFACELO,senza poter far nulla di veramente CONCRETO PER BLOCCARE QUESTA INFAME VILTA'.!!
    Anche qui da me,la puzza chimica è "infernale"...!

    Ps.cerchiamo sempre di salvaguardarci la salute con i ns.rimedi naturali.. ;-)

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...