” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 8 gennaio 2012

6/7 GENNAIO 2012 UN GIORNO DI "TREGUA" E... POI LA "FOLLIA" RICOMINCIA


IL CIELO DI GENOVA, QUANDO SPIRA VENTO E' COSI'..!


OGGI A GENOVA NON SPIRA VENTO, ED IL CIELO E' STATO RIDOTTO AD UNA VERA E PROPRIA PATTUMIERA,DAI SOLITI "NOTI"..!!
LE FOTO CHE SEGUONO NE SONO LA PIENA TESTIMONIANZA.










































NON E' UN FOTOMONTAGGIO,COME QUALCHE "GONZO " INSINUA...MA E' LA TRISTE REALTA' DEI FATTI..!
CI STANNO AVVELENANDO TUTTI SENZA PIETA'..!



QUANDO SENTO DIRE,CHE QUESTO E' SOLTANTO VAPORE ACQUEO,....DA PERSONE LAUREATE IN MATERIA ..VORREI TANTO "PIAZZARLE" SULLA CIMA DI QUESTO TRALICCIO PER SETTIMANE INTERE A SCRUTARE IL CIELO 24/24..!!






BARIO,ALLUMINIO,SALI DI QUARZO,BORO ED ALTRE PORCHERIE CHIMICHE IRRORATE VOLUTAMENTE IN CIELO PER FALCIDIARE LE POPOLAZIONI INERMI..!
Il bario infatti è assieme all'alluminio uno dei componenti principali riscontrati nelle acque piovane dopo il passaggio degli aerei con "scie anomale" (troppo persistenti o a quota troppo bassa per essere normali scie di condensa

"Il bario è un elemento alcalino della terra e anche un metallo pesante  tossico.  La tossicità del bario tende ad essere relativamente bassa a meno che non venga ingerito in grandi quantità o vengano fatti degli aerosol. L'inalazione di bario può causare l'irritazione temporanea dei polmoni. L'ingestione accidentale o intenzionale di bario può provocare diarrea, vomito ed dolori addominali. L'esposizione umana a livelli pericolosi di bario in acqua potabile contaminata può causare problemi  al cuore, al fegato, allo stomaco, ai reni ed in altri organi. Quando il bario viene assorbito, può rimuovere il potassio all'interno delle cellule e causare effetti di vario genere nel tono muscolare, nelle funzioni del cuore ed nel sistema nervoso."

Secondo quanto riportato nello studio pubblicato da “Le Scienze”, l’ingestione accidentale di sali solubili di bario provocherebbe, gastroenterite, paralisi muscolare, fibrillazione ventricolare ed extrasistole.

Qualcuno potrà pensare a casualità, ma non chi osserva regolarmente e costantemente il cielo, ove si vedono aerei che rilasciano bianche scie volando a bassa quota, girando in tondo, facendo inversioni ad U, volando in stormi che a volte cancellano letteralmente l'azzurro del cielo lasciando un'orrida coltre biancastra

UNO SCHIFOSO INCROCIO CHIMICO NERO.. RISALTA SULLO SFONDO GIA' APPESTATO DALLA SCHIFEZZA IRRORATA..
PS.NOTARE LA DIFFERENZA DI COLORE DELLE SCIE

IL TANKER CHE HA RILASCIATO QUESTA SCHIFEZZA NERA E' PASSATO  AD UNA QUOTA SPAVENTOSAMENTE BASSA...PECCATO NON AVERLO POTUTO COGLIERE IN FLAGRANTE...



IMPERTERRITI CONTINUANO LA LORO "OPERA DISTRUTTIVA"..!


QUESTO NON E' CERTAMENTE VAPORE ACQUEO..!!

DIABOLICAMENTE SI CONTINUA AD IRRORARE MERDACCIA CHIMICA..SCIA SU SCIA..!!

LASCIO LA PAROLA AGLI "ESPERTI LAUREATI "TRA LE NUVOLE...COMMENTARE QUESTA FOTO..E TUTTE QUELLE CHE SEGUONO..!



















QUESTA ELOQUENTE FOTO,E LE ALTRE A SEGUIRE SOTTO,ME LE HA INVIATE UN'AMICO,CHE ABITA SULLE ALTURE DI GENOVA, PREGANDOMI DI PUBBLICARLE...ECCOLE VE LE PRESENTO..!!






Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...