martedì 3 aprile 2012

INCHIESTA: AEREI BIANCHI 1/2




https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3564520080631.160147.1501754490&type=1&bef=3564817288061

MALPENSA - CAPODICHINO. Il reportage documenta in modo incontrovertibile l'AGGHIACCIANTE "ATTUALE SITUAZIONE" in cui versa l'intera ITALIA INTERA. Le più di 300 foto documentano l'intera tratta MILANO NAPOLI con un intermezzo tra uno scatto e un altro di pochi minuti a volte pochi secondi. Nella prima parte del reportage è anche presente un TANKER (aereo TOTALMENTE BIANCO ) appena ATTERRATO e PARCHEGGIATO nell'ultimo HANGAR dell'aeroporto MALPENSA. Buona VISIONE e terrorizzatevi. Siamo sotto una TOTALE CAPPA CHIMICA GRIGIA. SI consiglia la VISIONE foto per foto fino alla fine per avere "una visione totale" della situazione.

2 commenti:

  1. Vanno dove vogliono e fanno quello che vogliono, il link non funziona dice pagina non disponibile, censura???
    Ciao Enzino

    RispondiElimina
  2. Certo Zak,con il consenso dei "RETTILIANI" questi vigliacchi senza volto,hanno libertà di movimento su tutti i fronti e noi possiamo fare molto poco per cercare di fermare questo FLAGELLO!!
    Ps.Su qst scottanti argomenti,vai tranquillo che la censura è presente...e ci segue costantemente...mi chiedo se loro vivono su di un altro Pianeta,oppure con i "lauti" compensi che ricevono si credono immortali.
    Ciao carissimo Zakkardik....e HASTA SIEMPRE LA VICTORIA!!!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...