” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 4 maggio 2012

MAGGIO 2012 ALCUNE SEGNALEZIONI.


Un articolo di Zen Gardner (il cui sito in inglese è alquanto interessante) sul futuro prossimo dell'umanità:
SIAMO STATI FREGATI, TUTTAVIA... LE VIBRAZIONI STANNO CAMBIANDO, IL RISVEGLIO SI ESTENDE! (state tranquilli non è un articolo new age!)

Chi ci governa vuole che la razza umana non si riproduca o meglio che si estingua, con la collaborazione delle maggiori "organizzazioni ambientaliste": articolo su truthresearch.blogspot.it

Col pareggio di bilancio la nazione italiana è col cappio al collo a norma di legge; intanto la BCE dice all'italia che deve accorpare le province: è chiaro chi governa ormai, non più lo stato, non più il parlamento, nemmeno il governo che esegue soltanto i diktat delle banche. Leggi l'articolo: il pareggio di bilancio entra in costituzione.

Progetto di realizzazione di fusione fredda in una scuola superiore:  fusione-fredda-scuola-la-studiano-e.html 

Il latte degli altri animali non è un alimento per gli esseri umani: cancro-e-alimentazione-meglio-non-bere-latte

E ricordatevi di segnalare e diffondere i precedenti articoli sulle scie chimiche: 


2 commenti:

  1. Aspetto con ansia la fine di tutti i tiranni!

    RispondiElimina
  2. Certo I am,io stò trepidando nell'attesa di quel giorno...che sarà un GRAN GIORNO..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...