” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 6 agosto 2012

AGOSTO 2012 L'ESTATE CHIMICA AVANZA SENZA TREGUA

Le scie chimiche sono uno dei mezzi adibiti al controllo e alla selezione della popolazione e delle forme di vita sul pianeta, senza danneggiare le strutture materiali e le installazioni milita ri, che ormai sono tutte in loro possesso. La tecnica dell'utilizzo delle scie chimiche consiste nell'inquinare le risorse del pianeta ( Aria e acqua ) e nel creare condizioni atmosferiche ed energetiche tali da provocare condizioni sfavorevoli alla vita o alla permanenza in alcune zone o in tutto il pianeta, coadiuvando l'effetto delle scie chimiche con emissioni elettromagnetiche di grande potenza, spargimento di virus e quant'altro possa servire ai loro scopi. In questo modo si elimineranno quegli individui che non si sapranno riadattare alle nuove condizioni, sfoltendo il numero degli abitanti e mantenendone meglio il controllo sul popolo ignaro mediante schedatura elettronica alla nascita e controllo radio a distanza per il resto della vita....
 



























Tutto l'album aggiornato è visibile cliccando qui : https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/AGOSTO2012SCIECHIMICHECHEMTRAILSSENZATREGUA

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...