” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


venerdì 24 agosto 2012

ELOQUENTI "IMMAGINI"....!!!

Mica sono Scie chimiche.......E' la ragnatela che ha fatto il ragno gigante. Che non se vede? :D 
Cartina dei riscaldatori ionosferici (simil H.A.AR.P.) nel Mondo.Cmq sia,le stazioni HAARP nel mondo sono MOLTE di più...ecco la lista completa di quelle accertate: http://2012indyinfo.com/2011/05/09/wounds-my-heart-with-a-monotonous-languor-%E2%80%A6-john-has-a-long-mustache/
L'immagine mostra nubi lineari che non sono scie di condensazione persistenti derivanti da gas di scarico di motori a reazione, dal momento che nubi come i cirri non possono essere rilevate dai radar meteorologici Doppler. Nella presente immagine viene quindi ripresa una scia chimica di bassa quota.
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp
Foto: Ma si... siamo paranoici... queste non sono "spruzzate chimiche"... :-(

Ma si.... siamo davvero paranoici... queste non sono "spruzzate chimiche"... :-(

Foto: Sara' ora di regolarizzare la viabilita'.........:D
Sara' ora di regolarizzare la viabilita'....
  WTF.. TAKE A LOOK AT THIS.
 
HAARP FULLY RAMPED UP OVER CALIFORNIA.
Tutti i giornali online come il corriere della sera, repubblica, ilsole24 spesso parlano o aggiungono notizie "commentabili" sui cambiamenti climatici vedi questa ad esempio http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-08-21/caldo-scioglie-ghiacciai-fine-170123.shtml?uuid=AbhmehRG
Fonti prestigiose ed autorevoli per chi dubita ancora..e per chi nemmeno riesce a vedere le scie..pfffff, ma come stiamo messi?

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...