” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 16 agosto 2012

L'OCEANO PACIFICO E'.....



L'Oceano Pacifico è tutto coperto da "innocue velature"
Fonte:http://www.ecplanet.com/node/3477
http://www.ecplanet.com/taxonomy/term/114

By Edoardo Capuano - Posted on 15 agosto 2012
Cartina precipitazioni Usa 11 agosto 2012La foto satellitare, esposta sotto, dovrebbe incutere a tutti noi molta preoccupazione.
L'intera porzione dell'Oceano Pacifico è praticamente coperta con foschia chimica. Curiosamente questo fenomeno viene descritto dai meteorologi italiani come “Innocue velature”.
Se si visionano attentamente le immagini satellitari sotto esposte si possono notare specifici percorsi individuali di natura artificiale.
Se si accede ad un qualsiasi motore di ricerca e si digita la voce «geoingegneria riduce le precipitazioni» o voci similari ci si accorge, con grande stupore e delusione, che la scienza ufficiale non mette a disposizione alcun argomento in merito. Totale omertà verso un fenomeno ormai globale.
Un ambiente saturo di particelle chimiche disgrega le formazioni nuvolose con una conseguente diminuzione delle piogge. Inoltre, la luce solare viene bloccata da questi metalli riflettenti provocando una diminuzione dell'evaporazione, peggiorando ulteriormente l'intero scenario.
Se le irrorazioni persisteranno, la siccità continuerà. Anche se la siccità indotta è già abbastanza grave, i milioni e milioni di tonnellate di particolato completamente tossico si propagano attraverso l'atmosfera estendendosi in tutto il pianeta. I nostri cieli lattiginosi rappresentano un segnale molto chiaro di questo fenomeno.
Bisognerebbe pure chiedersi: quanto metallo è presente nel nostro corpo?
Lo strato di ozono viene triturato ogni giorno da queste scie chimiche. I livelli di UV sono già alle stelle. Inoltre, non c'è dibattito sui danni che provocano le particelle di metallo nell'alta atmosfera e allo strato di ozono.
la polverizzazione del nostro pianeta va avanti giorno dopo giorno a tutta velocità.
fonte:http://www.ecplanet.com/node/3477



Le immagini qui sopra sono significative: la polverizzazione del nostro pianeta va avanti giorno dopo giorno a tutta velocità.
E la situazione in Italia? La si può vedere in queste foto che un nostro gentile lettore ci ha inviato.
Foto scattata il 12/08/2012 sopra l'Italia centrale.
Si può vedere chiaramente in basso la coltre chimica
responsabile della distruzione dell'umidità.
Foto scattata il 12/08/2012 sopra l'Emilia Romagna.
Si può vedere chiaramente in basso le scie chimiche.
Foto scattata il 12/08/2012 sopra la Lombardia.
Si può vedere il fiume Pò quasi secco avvolto dalla coltre chimica.
Cliccando qui si può visionare la mappa della siccità negli Stati Uniti.
Cliccando qui si può visionare a mappa della siccità globale.
Traduzione riassuntiva e adattamento linguistico a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: geoengineeringwatch.org

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...