” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


martedì 21 agosto 2012

SCIE CHIMICHE E GEOINGEGNERIA CLANDESTINA (20-08-2012)- TELECONFERENZA

Per coloro che non hanno potuto seguire la teleconferenza del 20 Agosto, ecco disponibile, grazie ai ragazzi del gruppo CSCS, la registrazione della medesima.
SICCITA', BOMBE D'ACQUA = GEOINGEGNERIA CLANDESTINA! NON CI CREDI?? ASCOLTA E IMPARA



                           

Registrazione della Videoconferenza di Lunedi 20 Agosto 2012 (ore 21.00) sul tema: " Scie Chimiche, Geoingegneria clandestina, Siccità, Alluvioni, Tumori, Neuropatie... Come fermarli ? "
Relatore: Rosario Marcianò, Ricercatore indipendente.
Videoconferenza eseguita su Piattaforma di Videocomunicazione WowWe. ( Per info servizi Videoconference: http://videocomunicazionevincente.blogspot.it )
Registrazione Videoconferenza ad opera di Alessio Bertoglio (Naturopata e Ricercatore indipendente).

Fonte: youtube  Video credits: matrixdivine =========================================================================
NOTA DELL'AUTORE:
UN GRAZIE DI VERO CUORE  AL CHIARISSIMO ED IMPAREGGIABILE PIONIERE ROSARIO MARCIANO' ED A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO IMPORTANTISSIMO "EVENTO"....
SPERO NELL'IMMEDIATO CHE QUESTE INIZIATIVE,SI MOLTIPLICHINO A DISMISURA E NON SOLO A LIVELLO NAZIONALE E CHE SERVANO DA "SPRONO" AI MEDIA PER CHIARIRE FINALMENTE LA LORO POSIZIONE "POLITICA" NEL CAMPO DELLE SCIE CHIMICHE, GEOINGEGNERIA,HAARP E TUTTO QUELLO CHE NE DERIVA..!!
GRAZIE ROSARIO SEI TUTTI NOI..!!

2 commenti:

  1. Ciao amicone, guarda un dove è finito il tuo articolo e le tue foto.....

    http://strakerenemy.blogspot.it/2012/08/estate-sotto-le-diaboliche-scie-chimiche.html

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo e grazie dell'informazione..!
    Questi "signori" si stanno accorgendo e non mi spiace affatto...che il loro TEMPO STA'PER GIUNGERE AL CAPOLINEA..!
    Come hanno fatto con Te caro Zak,se le mie foto e relativo articolo,sono finiti sul loro blog W-C...ciò vuol dire che le "SPINE NEL FONDOSCHIENA" fanno sempre un gran male..!
    Se quegli "elementi" amano,come al solito divertirsi così..."appropriandosi indebitamente" di quello che a loro non appartiene....che si divertano pure.
    Non perdono mai l'occasione per dimostrare quello che sono.!!
    Dato che,non ho nulla da fare di meglio..La mia opera FOTOGRAFICO-INFORMATIVA,loro malgrado continuerà.!!
    Grazie ancora carissimo amico mio e avanti..!!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...