” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 30 agosto 2012

USA: AEROSOLTERAPIA MILITARE


Tratto dall'ottimo Blog: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/usa-aerosolterapia-militare_29.html
Unbenannte Anlage.

di Gianni Lannes
Ecco gli aerei cisterna Usa, mentre caricano i veleni da spargere sulla popolazione ignara e distratta. Altre prove fotografiche per chi si ostina a negare l’evidenza.


Unbenannte Anlage.
Unbenannte Anlage.
Unbenannte Anlage.

1 commento:

  1. Gianni Lannes una persona eccezionale.!

    GIANNI LANNES - Fotoreporter, esploratore, subacqueo. Ha lavorato con RAI, LA 7 e le testate giornalistiche: PANORAMA, FAMIGLIA CRISTIANA, L’ESPRESSO, IL VENERDI DI REPUBBLICA, D-LA REPUBBLICA DELLE DONNE, LA REPUBBLICA, IO DONNA, DIARIO DELLA SETTIMANA, AVVENIMENTI, AIRONE, IL MANIFESTO, LIBERAZIONE, L’UNITA’, LA NUOVA ECOLOGIA, L’INDIPENDENTE, MEDICINA DEMOCRATICA, IL GARGANO NUOVO, LINDRO. Ha fondato e diretto i giornali ESSERCI ed ITALIA TERRA NOSTRA. Attualmente collabora con IL CORRIERE DELLA SERA. Solca il Mediterraneo ma è ancorato al Gargano. Ha subito alcuni attentati e minacce di morte. Dal 22 dicembre 2009 al 22 agosto 2011 - quando gli viene revocata la protezione a causa delle sue inchieste - ha vissuto sotto scorta della Polizia di Stato. Il suo libro - NATO: COLPITO E AFFONDATO ottiene la riapertura giudiziaria di una strage di Stati. Nel 2010 ha ricevuto il “Premio Internazionale all’impegno sociale 2010, XVI Memorial Rosario Livatino e Antonino Saetta” (magistrati uccisi dalla mafia). Decisive le sue indagini sulla strage di Ustica e sull’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Nel 2011 ha scritto i libri: Italia: USA e getta... - Vendo-la Puglia.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...