- di Daniele Di Luciano -
Vi mostriamo due video, il primo girato a Ponterareas, Spagna,il secondo a Rossington, U.K., . I filmati mostrano una strana sostanza, simile alla tela dei ragni, che sembra esser precipitata nella notte. Entrambi i video sono stati registrati questo ottobre, almeno stando alle informazioni presenti su Youtube.
Che la causa siano gli esperimenti di geoingegneria? Ovviamente non possiamo giungere a nessuna conclusione definitiva. Certo è che i filmati non sembrano dei “fake”… Il nostro compito era mostrarveli, ora giudicate voi.
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!