” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 28 novembre 2012

David Icke E Credo Mutwa - Agenda Rettiliana Parte 1-3

            

Caricato da in data 04/feb/2012
Questa è la prima parte di un lungo documentario in cui David Icke intervista Credo Mutwa. Credo è uno degli ultimi sciamani africani viventi, detentore di conoscenze antiche del suo popolo che spaziano dalla religione e la storia alla scienza ed a quelli che dagli occidentali sono considerati semplicemente antichi miti. Ci racconterà di come gli africani siano stati colonizzati non solo per le ricchezze dei loro territori ma anche per depredare il loro sapere finendo per perderlo loro stessi a vantaggio dei colonizzatori. Ci racconterà anche di strane "persone" dall'aspetto non totalmente umano che hanno operato in Africa con gli invasori e di popoli che tutt'ora vivrebbero in una zona conosciuta come "magica" e dove spesso chi ci si addentra non ne fa ritorno, ci dirà del significato dei suoi amuleti e del suo percorso nello sciamanesimo. Racconti, credenze ed esperienze che stranamente coincidono con le notizie che da anni vengono diffuse da Icke.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...