” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


lunedì 19 novembre 2012

DIFENDI IL "PROFUMO" DELLA VITA !!

IMPARA A REAGIRE, A DIRE E A PENSARE! DIFENDI IL PROFUMO DELLA VITA! OSSERVATE CON ATTENZIONE TUTTE LE PUBBLICITA'! PERCHE' SECONDO VOI, SOPRATTUTTO DAL 2012, HANNO INSERITO SISTEMATICAMENTE LE SCIE CHIMICHE NEI VARI SPOT E NELLE FOTO PUBBLICITARIE? ESSE, ABBINATE A QUALCOSA DI BELLO, BUONO E LUSSUOSO, SONO LA TECNICA MIGLIORE PER MANIPOLARE IL NOSTRO INCONSCIO E DUNQUE LA NOSTRA PERCEZIONE E LA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA! NON CI SPAVENTEREMO PIU' TROPPO QUANDO LE VEDREMO IN CIELO, ANCHE SE STANNO AVVELENANDO TUTTO IL PIANETA, CI FANNO AMMALARE E MORIRE DI CANCRO O ALTRE PAOTOLOGIE GRAVISSIME! SAREMO COSI' INDOTTI CON L'INGANNO A NON PRENDERLE SUL SERIO E A DOCUMENTARCI MEGLIO IN PROPOSITO. UNA BELLA SPRUZZATA DI PROFUMO MENTRE IL FUTURO DEI TUOI FIGLI VA A PUTTANE? FACILE NO? NON DEVI FARE NULLA, SOLO SUBIRE E SPENDERE I POCHI SOLDI CHE TI SONO RIMASTI! IMPARA A REAGIRE, A DIRE E A PENSARE! DIFENDI IL PROFUMO DELLA VITA!
Elke Colangelo

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        



                                                                                                                                                    
         
==========================================================================
                                                                                                                                                  
      Ecco le nuove locandine di Grand Theft Auto V: Non stupitevi se i vostri figli avranno un'irresistibile voglia di diventare il Tony Montana di turno. Lo scopo di chi ci governa è creare il CAOS.
Questo si ottiene depravando le menti, e facendo sì che si autodistruggano. Come ottenerlo se non con una Second Life (ogni riferimento a C4s4L3gg10 è puramente casuale) che riproduca fedelmente la realtà

che ci circonda, permettendoci di immaginare e (poi desiderare) qualcosa che non ci è concesso nella vita reale? Come squartare la gente per strada, andare a puttane per poi ammazzarle e riprendersi i soldi, scalare l'impero della droga, da fattorino a grande produttore, iscriversi a gruppi criminali organizzati per poi devastare intere metropoli, guidare senza regole a massima velocità per provare brividi assurdi. --- Poi ogni tanto si vede qualche automobilista squilibrato e la gente dice: "ma chi ti ha dato la patente?????". La patente della vita ci viene data dai riferimenti culturali che abbiamo. I nostri ragazzi stanno crescendo con questa roba, che seppur di ottima fattura (è il miglior videogioco della storia), è parte di un'industria in mano agli stessi psicopatici che buttano giù le Torri Gemelle, che fanno le guerre, che hanno come scopo la depopolazione mondiale, che ci avvelenanon ogni giorno con le scie chimiche.
Benvenuto a Liberty City, dove tutto è possibile. Qui non si tratta di moralismo, si tratta di aprire gli occhi, e capire che per quanto ci piacciano molte cose, alcune di esse non sono altro che cavalli di troia per la nostra mente. Una mente che nasce pura e finisce deviata. E ci dicono che questa è la natura umana, ma non è così.


-----------
Nella descrizione tutti i links di approfondimento a riguardo. Www.facebook.com/NWO.italia

----PICCOLA F.A.Q. PER GLI SCETTICI:

1) "Ma se io gioco ai videogiochi da quando sono piccolo, e non ho ancora ucciso nessuno, sono la prova umana che tu spari cazzate!!!!!!!

Se ti poni questa domanda, probabilmente non hai capito molto delle tecniche di manipolazione di massa.

Sei sicuro che i tuoi pensieri, umori e desideri siano veramente tuoi? Pensi davvero di poter effettuare le tue scelte autonomamente?
Eldon Taylor dimostra che, attraverso la manipolazione del subconscio, pensieri e desideri sono in larga misura controllati dall'esterno.

Una rivelazione sconcertante: i tuoi pensieri non sono propriamente tuoi, bensì ti vengono "suggeriti" da messaggi subliminali presenti ovunque!
Le ricerche di Taylor (Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali e addestratore a sua volta di manipolatori mentali, )
si spingono ben oltre i classici messaggi subliminali adottati in passato dalla pubblicità e chiamano in causa elementi salienti che riguardano tutti,
dal lavaggio del cervello su base quotidiana a progetti e tecnologie più complessi e meno noti quali l'HAARP.


Predisporre la tua mente degli ignari al ragionamento illogico, alla cecità logica e quella spirituale, è diventato un affare molto redditizio!
Difenditi!

--------
2) “Ammettiamo che i messaggi subliminali ci sono in OGNI cosa, musica, film, persino sulle pubblicità al supermercato.. ma allora la morale della favola qual'è? NON BISOGNA VIVERE PIU'? dobbiamo chiuderci in una grotta isolarci per non vedere queste cose? se ci leviamo anche i videogiochi che cazzo campiamo a fare..????????????”


Conoscere ampiamente la simbologia del NWO può aiutare a difendersi. Ma una conoscenza parziale di questi simboli e delle tecniche di manipolazione di massa, di condizionamento mentale subliminale su larga scala, ci rende cibo per massoni.
Chi compra GTA, poi compra Assassin’s Creed, poi compra FIFA, poi guarda le partite di calcio in tv, poi guarda Breaking Bad in tv, poi torna a giocare a GTA. E male che va si fa due botte di coca in discoteca, per tornare a lavoro a produrre. In attesa di tornare a casa a giocare a GTA. E’ un esempio per dire che tutto fa brodo per i nostri despoti, e non serve privarsi di tutto, ma serve capire che quasi tutto esiste solo per condizionarci, controllarci e reprimerci.
Finchè non si avranno gli occhi completamente aperti, noi vedremo gli sviluppatori di questi giochi come dei nostri amici, che ci stanno facendo un favore nel pubblicarli. Capendo che sono dei criminali pagati da altri criminali per renderci criminali, alcuni di noi si risveglieranno. Questo ovviamente non vale solo per GTA ma per la SOMMA di tutti i videogiochi, film e produzioni musicali internazionali.
Infine la domanda “NON BISOGNA VIVERE PIU’???” è la stessa che viene posta ai Vegani quando spiegano (con cognizione di causa scientifica) che mangiare proteine animali è la prima causa di morte e malattia al mondo.
Quando basta vedere queste persone per capire che loro vivono lo stesso, e vivono anche meglio, senza quelle cose che alcuni ritengono INDISPENSABILI PER VIVERE.


------------
3) "La mia opinione sulla manipolazione è molto simile alla sua. Siamo dalla stessa parte, solo che lei ESAGERA."


In questioni vitali come la salute fisica e mentale di miliardi di persone, è molto meno rischioso "Esagerare" che "Prendere-Sotto-Gamba".
Per come stanno andando le cose attualmente, questo potrebbe anche essere uno degli ultimi GTA in Italia, perchè presto la (finta) crisi che ci hanno
imposto, ci costringerà a ripagarla con soldi REALI. Tutto questo mentre nessuno si lamenta, specialmente gli adulti del futuro: loro passano il tempo tra Scuola (Fabbrica dell'ignoranza) e videogames.

(I nuovi ragazzi sono l'evoluzione dei "fanatici del calcio" degli anni 90 che adesso impestano i bar a giocare disperatamente le schedine, pensando di fare qualche soldo alle spalle degli altri)

Dopo aver passato qualche ora a giocare, si informano non su tematiche importanti, ma su quali videogames usciranno nei prossimi mesi. Infine qualche ora su facebook, ed arriva la notte
.

Questo loop va avanti fino all'età di 30 anni, quando faticano a trovare lavoro e capiscono che qualcosa non quadra, e decidono di interessarsi di politica.

Così si affidano al primo guru di turno, che li porti fuori dalla crisi, mentre loro possono tornare a giocare un pò, perchè "il mondo è una merda e io ho diritto di divertirmi".

Il divertimento è lecito, tranne quando ci viene imposto subdolamente con l'unico scopo di mistificarci la realtà, di chiuderci gli occhi affinchè non notiamo cosa sta succedendo fuori casa.
Se credete che NON ci siano collegamenti tra i produttori dei Blockbusters di hollywood e dei videogames e i magnati dell'alta finanza che governano il mondo, dovete tornare un pò indietro nelle lezioni sul "complottismo".



-------------------
4) "Per me degli stupidi videogiochi che hanno 2 scie non sono un problema. per me il problema sono le scie vere."

Nessuno vedrà le scie vere, finchè la gente vede quelle subliminali nei videogiochi (in questo specifico caso),
per ore ed ore al giorno, pensando che sia normale che gli aerei di linea volino a bassa quota rilasciando scie chimiche kilometriche, che permangono nell'atmosfera per ore ed ore trasformandosi in nuvoloni carichi di metalli pesanti ipertossici ed iperinquinanti.

La stessa cosa vale per ogni altro ambito: politico , sociale, etico ecc.. Finchè avremo il cervello distratto,

non potremo renderci conto della realtà che ci circonda.




----LINKS DI APPROFONDIMENTO--

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/14enne-uccide-il-padre-colpa-di-GTA-VICE-CITY-/D1022072.html

http://www.ludomedia.it/News/99996-GTA-5-influenza-i-killer.html

http://www.tomshw.it/cont/news/pazzo-per-gta-iv-e-cosi-uccide-un-tassista/14991/1.html
https://www.youtube.com/watch?v=w9V-neSp_2U
https://www.youtube.com/watch?v=0JCY9tUxwMk
https://www.youtube.com/watch?v=zn9SblzU2gU
http://proofsofaconspiracy.wordpress.com/2011/10/25/more-satanicilluminatioccult-imagery-in-video-games/
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qMvukqc5jG4
http://www.youtube.com/watch?v=10bFCB-oqa4
http://www.youtube.com/watch?v=2yAmEgTnXYU
http://www.youtube.com/watch?v=57Szu65cnI8
http://www.youtube.com/watch?v=BSJtesieDGE
http://www.youtube.com/watch?v=ILFJM-qtToA
http://www.youtube.com/watch?v=BrCvnSihIuY

By Nuovo Ordine Mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...