” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


sabato 29 dicembre 2012

L'ORA VIENE !

Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione.
E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò.
Com'è accaduto?
Di chi è la colpa?
Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio....

Nota di : https://www.facebook.com/notes/v-per-vendetta/buona-sera-londra/231589600233608


                      ********************************
Cari Amici,prima che questo importante documento "evapori" dalla rete,scaricate,conservate e condividete con amici e parenti...
Q
ui ci sono racchiuse "parecchie" verità !
SE NON CI SVEGLIEREMO IN TEMPO "QUESTI" CI RIDURRANNO TOTALMENTE ALL'IMPOTENZA...!!!!
.....IL PROGRAMMA E' GIA' AVVIATO,S
TA A NOI IMPEDIRE CHE LA SUA FOLLE CORSA PROSEGUA !!
         

         
                                   L'ORA VIENE


           

Pubblicato in data 06/ott/2012
1212APOCALIPSE E 777AntiNWO
Un ringraziamento speciale a 777AntiNWO con il quale è stato possibile creare questo video.. DIO TI BENEDICA................
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Apocalisse 13:16-17

1 commento:

  1. Un sereno e prospero 2013 a te e tutta la bella famiglia caro amico mio e ci risentiamo l'anno prossimo.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...