” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


mercoledì 26 dicembre 2012

STA INIZIANDO LA GUERRA ?




Sta iniziando la guerra? 
Sembrerebbe proprio di si e non parlo di una guerra tradizionale pur se eseguita con mezzi non tradizionali tipo la geoingegneria ma di una guerra fatta di 0 e di 1, di codice binario eseguita a colpi di mouse e di clic su una tastiera, parlo di una guerra alla libera informazione al diritto di dire il proprio pensiero liberamente senza temere censure.

Ultimamente sono aumentati i siti e blog oscurati, Stampa libera non è più accessibile da giorni dopo aver ricevuto numerosi attacchi, dionidreams ha l’account bloccato si dice per un virus stesso discorso per il sito Blogghete bloccato da molti giorni e come dice la schermata per aver superato la soglia di traffico, mah.

Il blog dell’amico Doriano è stato clonato, Tankerenemy costantemente sotto l’occhio dei disinforma tori, il forum sciechimiche.org non più accessibile, dopo una cancellazione sostanziosa del proprio database,.

Ma i disinformatori non si fermano a questo, denunciato naturalmente in forma anonima il sito di Valdo Vaccaro cui rinnovo la mia stima.

Censura che troviamo indecente su Youtube dove vengono censurati  video e canali, ultimo quello di Nocensura, dove però si permette il caricamento di interi film e documentari sempre che non tocchino argomenti scottanti.

Quella su Oknotizie dove vengono censurate notizie e commenti non in linea con calcistici cartellini rossi, esperienza vissuta di persona.

Un considerevole aumento di spam su questo blog, almeno una decina al giorno.

Contemporaneamente ci sono siti e blog che si permettono di offendere, di denigrare e di prendere in giro chi gli pare e tutto nella sicurezza totale che il sistema può garantirgli.

Che vi devo dire ari amici è iniziata e vedremo l’evolversi della situazione ma adottiamo dei piccoli accorgimenti, stiamo attenti a citare sempre l’autore e le fonti e se riceviamo commenti dai soliti noti non caschiamo nella trappola di iniziare una discussione è quello che vogliono, sul sito Stampalibera è iniziata proprio così.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...