” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


giovedì 3 gennaio 2013

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA....

Geoingegneria clandestina: la genesi degli pseudo-cirri
La Geoingegneria clandestina ed illegale dispone purtroppo di innumerevoli risorse, dispiega strategie sempre nuove. Il cielo subisce un’incessante metamorfosi: ad uno spettacolo orrido ne subentra un altro grottesco. Sono manifestazioni ogni volta diverse, mai naturali. Per occultare le loro criminali attività, gli aerei chimici talora rilasciano scie spezzate, semipersistenti (grazie ad una minore percentuale di trimetilalluminio nella miscela del carburante) che, col passare del tempo, si tramutano in “nuvole” di bassa quota somiglianti ai cirri d'alta quota.

In tal modo, si possono ingannare ingenui osservatori: costoro, scorgendo formazioni filiformi rischiano di dar credito ai meteorologi militarizzati che cianciano di “cirri” forieri di perturbazioni. Non sono cirri! I cirri veri sono nuvole di alta quota (in genere dai 9.000 metri in su): essendo composti di piccolissimi cristalli di ghiaccio, lasciano filtrare quasi tutta la luce solare, invece i filamenti generati dai velivoli schermano la radiazione luminosa. Inoltre, dopo che il cielo è stato coperto da una ragnatela di scie sottili e “ricciolute”, non piove.

Adottando questa nuova metodologia, gli artefici dell'"operazione copertura", restano "scoperti" per soltanto trenta minuti circa. Infatti, dopo questo breve lasso di tempo, la scia è completamente dissimulata, essendo divenuta un falso cirro d'alta quota. In realtà, si tratta di metalli e polimeri neurotossici, diffusi all’altitudine dei cumuli (circa 2.000 metri al massimo); sono composti che reagiscono chimicamente con i gas contenuti dell'atmosfera, dando “vita” a forme e colori sintetici.
La sequenza di queste immagini illustra in modo eloquente quanto sin qui esposto.


Fonte:http://www.tankerenemy.com/2013/01/geoingegneria-clandestina-la-genesi.html#.UORnMciHewg.facebook




                          


        ********************************************************

Pseudo-cirri a Milano

http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20130103&image_hour=09

http://www.milanocam.it/castello/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20130103&image_hour=10

Da qui si vede che avevano appena finito di irrorare
http://www.milanocam.it/duomo/images_archive/index.php?action=zoom&image_date=20130103&image_hour=08

Fonte:http://www.tankerenemy.com/2013/01/geoingegneria-clandestina-la-genesi.html#.UORnMciHewg.facebook


Mega pseudo cirro (in formazione con tanto di scie chimiche) questa mattina nel Nord Italia

http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2013003.terra.250m

(Lago di Garda)3-1-2013 SCANDALO CHIMICO IN LOMBARDIA

SCANDALO CHIMICO IN LIGURIA
Da SCIE CHEMICAL (CHEMTRAILS) December 2012
https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/SCIECHEMICALCHEMTRAILSDecember2012


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...