” Ognuno faccia la sua parte, piccola o grande che sia”. Solo se ognuno farà la sua piccola parte potremo cambiare qualcosa per noi stessi e per gli esseri innocenti che verranno. E’ il dovere di ogni uomo degno di questo nome difendere la sua terra, la famiglia, l’altrui vita e quella di animali e piante, che convivono con lui nel pianeta azzurro.
Pensiero di Giovanni Falcone


RICORDATEVI MOLTO BENE "VOI COLLABORATORI" DI QUESTO "MASSACRO"..!UN GIORNO,VI PENTIRETE DI TUTTO,MA NON SERVIRA' PERCHE' RICEVERETE UGUALMENTE LA "GIUSTA PUNIZIONE" PER IL VOSTRO DIABOLICO OPERATO..!!


domenica 3 marzo 2013

MARZO 2013...E PER CIELO UN TETTO DI "PIOMBO" !!!
























LA DISINFORMAZIONE SCORRETTA DI CLASS METEO IN COLLABORAZIONE CON SIMONE ANGIONI.

      
LA DISINFORMAZIONE SCORRETTA DI CLASS METEO IN COLLABORAZIONE CON SIMONE ANGIONI.
Giorni fa è andata in onda una trasmissione su CLASS METEO a dir poco deleteria. Dopo l'introduzione poco chiara della conduttrice, è partito il famoso DISINFORMATORE del CICAP Simone Angioni che senza alcuna prova di ciò che asseriva ha sparato a zero sostenendo che le SCIE CHIMICHE sono una leggenda metropolitana, inventata da alcuni bioterroristi negli anni 90. Ora ci chiediamo, perchè una televisione composta da Scienziati, come sostiene la presentatrice, mente così spudoratamente su un tema così delicato che tocca ognuno di noi. Si vede lontano da 3 km che la stessa trasmissione è stata programmata con domande e risposte, a volte surreali, e spesso fuori luogo. Perchè se le scie chimiche non esistono si creano trasmissioni ad hoc per sminuirle in questa maniera? Che interessi abbiamo noi attivisti, rispetto a dei disinformatori pagati? Il resto lo lasciamo pensare a voi! Questi video http://www.youtube.com/watch?v=N304lzfVgN8 http://www.youtube.com/watch?v=YNF2YXnEDmY sono per sfatare la bufala che si riferisce alle foto dei bombardieri che nel 1944 lasciavano in aria scie di condensa, e se anche le avessero lasciate, a quelle altezze non sarebbero state di certo scie di condensa ma ben'altro.



Simone... è vero che non ci sono le prove? Certo, perché le facciamo sparire. Noi siamo scienziati!

Rosario Marcianò Il video è sempre disponibile sul nostro server.
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/03/simone-e-vero-che-non-ci-sono-le-prove.html


Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...