giovedì 18 aprile 2013

LA PROVA CHE HAARP ESISTE

La prova che HAARP esiste – le immagini satellitari della NASA mostrano la manipolazione climatica

haarp563 Apr. 17 16.34

 
  Le immagini trasmesse il 26 Marzo 2013 da un satellite della NASA,  mostrano     un' enorme serpentina con caratteristiche di un onda a spirale che sembra essere sparata dalle isole Prince Edward nell’Oceano Indiano,

esattamente dalla stazione meteorologica dell’Isola di Marion.



La stazione meteorologica dell’Isola di Marion.
haarp560 Apr. 17 16.29
fermo immagine tratto dal satellite NASA dove si vede l’onda HAARP partire dalla stazione meteorologica dell’Isola di Marion.

L’Isola Marion è la più grande delle due (isola Prince Edwards) e si trova ad una latitudine di 46°54′ S e una longitudine di 37°5′ E. Ha una lunghezza approssimativa di 19 km e una larghezza di 12 km, per una superficie di 290 km² ed una linea costiera di circa 72 km, gran parte dei quali coperti da alte ed inaccessibili scogliere. Il punto più alto dell’Isola Marion è lo State President Swart Peak, che raggiunge i 1.230 m sopra il livello del mare. L’Isola del Principe Edoardo è molto più piccola (solo circa 45 km²) e si trova a circa 12 miglia nautiche (19 km) a nord-est.
haarp561 Apr. 17 16.29

Le due isole si trovano a circa 955 miglia nautiche (1.770 km) a sud-est di Port Elizabeth (Sudafrica). Le isole di trovano nelle fascia di contatto delle correnti calde ed umide africane che ciclicamente sconfinano verso sud, dove si scontrano con correnti molto fredde se non gelide di origine antartica, producendo costanti perturbazioni.

Finalmente abbiamo la prova evidente e stupefacente che HAARP esiste ed è in atto un manipolazione climatica! Guardate il video. Fonte

Busted ! Proof of Weather Modification ! Satellite Imaging Shows Coil over Princ



          

Tratto da:http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/la-prova-che-haarp-esiste-le-immagini.html

2 commenti:

  1. Ho verificato anche io la cosa ed è effettivamente così. Ma non è successo solo il 26 marzo.... è un continuo.
    Io non so se possa essere un fenomeno naturale causato dalle correnti d'aria sull'oceano che incrociano un'isola "isolata" .... non sono una fisica o una meteorologa, ma rimane comunque la stranezza.
    La forma di queste "anomalie" è più o meno sempre la stessa (cono con archi concentrici.
    Ma in data 1° aprile 2013 (forse per la data...) la forma era alquanto diversa, tipo catena. Non so come inserire immagini qui ma se andate a vedere in quella data vedrete con i vostri occhi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cybervale,grazie della visita e del commento.
    Credo che,questo "fenomeno" non sia da attribuire alla natura..ma a tutt'altro !
    E per poterlo comprendere,basta studiare e documentarsi a fondo,non serve essere fisici o meteorologi...

    http://www.tankerenemy.com/2013/03/e-ufficiale-haarp-crea-nuvole-di-plasma.html

    Ps.Per quanto riguarda le immagini che hai da mostrare,basta che inserisci qui il link dell'album dove si trovano.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...